domenica 22 febbraio 2009

SONO FIERA DI ESSERE UN AMANTE

Sono un amante.....e sono fiera di esserla....sono nata per amare....1 anno e mezzo fa, ho conosciuto un uomo sposato, me ne sono subito innamorata.Allora anchio ero legata ad un uomo, con quale la convivenza era già da molti anni impossibile, e che per mia figlia o oltro non volevo mai chiudere. Mainnamorandomi tanto di quest' nuovo uomo, ho deciso di troncare la mia convivenza, per correttezza, perchè vivendo con l'inganno era diventata impossibile. Ero consapevole che il mio amante, non avrebbe mai lasciato la sua famiglia, e io ne presi atto, rispettavo questo desiderio, volevo vivere la vita da amante, e basta. Andava anche bene per molto tempo, soffrivo, sapendo che non avrei mai potuto avere la felicità completa, a non poter avere l'unico uomo "giusto" per me. Nel fratempo ho conosciuto un altro uomo. Ora sono tra martello e incudine: non ho la possibilità di innamorarmi completamente, sapendo già in partenza di tradire, e non ho il corraggio di lasciare il mio amante, ho paura di perdere una cosa meravigliosa....so quale sarebbe la giusta decisione, e un giorno, miauguro di prenderla...io amo i miei due uomini, con passione....e loro amano me, ma se un giorno dovesse capitare che esce la verità, la fine sarebbe sicuramente tragica!

IL TRADIMENTO COME SINTOMO

Lucy Età: 25 La mia storia è semplice ma allo stesso tempo complicata. Ho 25 anni, l'anno scorso mi sono laureta ed ho iniziato a lavorare. Stavo con un ragazzo della mia stessa età da circa 4 anni e che ho lasciato da poco, ed una situazione famigliare disastrosa. Sul lavoro ho conosciuto un uomo, di 40 anni circa (l'età non glielo mai chiesta, ho sempre avuto un pò timore della risposta). Ci siamo visti qualche volta dopo lavoro per un caffè. E stavo bene con lui nonostante la differenza d'età. Si parlava,ci si confrontava e pian piano mi sono innamorata di lui, e lui di me. E in una di queste occasioni mi ha confessato di essere sposato. Me ne sono tornata a casa piangendo. Premetto che non avevo mai tradito nessuno nella mia vita e fino a quel momento con lui non c'era mai stato nemmeno un bacio sulla guancia; eppure da una parte c'erano i sensi di colpa verso il mio ragazzo e dall'altra l'attrazione verso quest'uomo. Ed ho ceduto, anche se m'aveva fatto chiaramente capire che moglie e figli non li avrebbe lasciati. Mi sono innamorata di lui pazzamente, e lui dice di provare lo stesso per me.Quel poco tempo che passo con lui sembra sempre che si consumi velocemente, e quando non lo vedo mi prende lo sconforto.Tutto questo è iniziato a novembre. E nel frattempo sono cambiate tante cose.Ho confessato tutto al mio ragazzo e poco dopo l'ho lasciato perchè il tradimento era il sintomo di un amore verso di lui che ormai s'era spento e siamo rimasti in ottimi rapporti,due amici in perfetta sintonia. Con mia madre il rapporto è degenerato a tal punto che me ne sono andata, o meglio scappata di casa. Ho scoperto che lei sapeva tutto del mio tradimento leggendo gli sms dal mio cellulare, s'è segnata i numeri di tel del mio "amante", s'è informata dove abitava, mi seguiva fuori dal lavoro, e voleva organizzarmi un'imboscata trascinandosi dietro il mio ragazzo ignaro di tutto.Non ho sopportato altro. Adesso vivo questa storia ufficiosa. Io sono innamoratissima di lui. Lui dice di provare le stesse cose, ma a volte ho paura che stia giocando con me e mi sono ripromessa che se dovessi star più male che bene tronco tutto. Non varebbe la pena star male, sarebbe una lotta persa in partenza. Penso a sua moglie, e mi rendo conto che non merita tutto questo, non sono io a tradirla ma contribuisco a farlo. é una storia che è destinata a finire. e a volte vorrei poterlo lasciare, ma lo amo troppo e preferisco avere quel poco che mi da piuttosto che nulla.

TRADITA DAL FIDANZATO E DALL'AMANTE

Lia Età: 23 Ho trovato per caso questo sito ma ci ho passato alcune ore a leggere perche mi e sembrato utile per quelli come me che fanno fatica acapire gli altri e a capire se stesso! La mia storia....niente di che...una ragazza normale che,non so se per amore o per avere qualche sicurezza in piu mi metto insieme ad una persona di 20 anni piu grande, all inizio senza pretendere e neanche dare niente mai poi le cose cambiano mi sono affezionata sempre di piu a questa persona fino a diventare abitudine stare con lui, dopo un anno dall'inizio della nostra storia mi sono trasferita da lui e quasi nello stesso tempo ho scoperto per puro caso che lui qualche settimana prima mi aveva tradito ci sono rimasta molto male,volevo passarci sopra subito ma non ci sono riuscita,e cosi ci siamo lasciati per qualche mese, poi pero mi trovavo a pensarlo spesso e sono tornata da lui quindi penso di averlo perdonato, le cose tra alti e basi sono andate avanti, ogni tanto mi tornava in mente il fatto che lui non e stato molto fedele, e prendevo in considerazione di tradirlo anch'io , pagargli con la stessa moneda. Dopo un paio di anni ho avuto la possiblita di farlo,un suo amico mi ha fatto per mesi una corte assidua e poi alla fine ho ceduto. Per un anno l'ho tradito,all inizio era tutto bello ma con passare del tempo tutto questo non mi dava nessuna soddsfazione, neanche quella della vendetta.Tengo a precisare che l'amico ha qualche anno mancante a lui quindi non l'ho fatto neanche con uno piu giovanne. Dopo quasi un anno alla fine ho scoperto che anche il "mio amante" a parte la moglie aveva da parecchi anni anche l'amante. Adesso mi ritrovo col essere stata "tradita" due volte dall fidanzato e dall amante e con la paura, si nonostante tutto con la paura di essere scoperta che ho tradito,perche mi sono resa conto che a parte quell tradimento di anni fa il mio fidanzato mi ha sempre voluta bene non mi ha maifatto mancare niente e mi ha sempre dato molta fiducia visto che ho potutotradirlo facilmente senza neanche nascondermi troppo! Sono triste mi sento sola e mi rendo conto che non mi va mai una giusta!

ALMENO UNA VOLTA SI TRADISCE

Ale Età: 33 Purtroppo io rientro nella categoria di chi almeno una volta nella vita ha tradito dopo che sono stato tradito a mia volta dalla mia ex. L'unica cosa che posso dire è che mi sono abbassato ad un livello inferiore al mio, istinto o no, ed è veramente umiliante. Ora sono con una nuova ragazza ed anche lei è già nei passi della mia ex... La soluzione sta nel continuare a cercare la verità senza sperare di ottenerla, ma tirare avanti a testa alta senza rimpiangere di essere sempre stati onesti e sinceri fino infondo.Io lo sono prima con me stesso e poi con gli altri, e se la mia situazione reca dolore agli altri come altri hanno fatto con me, memore dei miei errori e delle mie sofferenze, mi fermo a pensare guardo avanti cosa ha da offrirmi l'orizzonte... Vivere è piacevole se non si sta male, e per non stare male non bisogna far stare male...