martedì 13 aprile 2010

TRADIMENTO E/O DIPENDENZA AFFETTIVA ?

nycos Età: 38 Sono sposato da 16 anni, e 2 anni dopo il matrimonio ho perdonato a mia moglio un tradimento che sono sicuro ci sia stato anche se lei ha sempre negato.Tre anni fà lei mi ha tradito di nuovo e ripetutamente con un altro uomo , dopo questo ho scoperto che mi ha tradito e continua a farlo con un altro ancora, le ho trovato dei messaggi sul telefonino, abbiamo litigato violentemente, lei mi ha detto che non mi ha mai amato, che a letto non sono mai riuscito a soddisfarla,ecc..
Ho tre figli ancora piccoli, so che la legge non protegge un padre, ed io ho paura che essi possano rimanere a lei, non gli prepara altro da mangiare che toast, pizza, piadina, niente verdure, niente carne solo affettati.Non li ama, non li abbraccia mai, solo io mi occupo di loro, li lavo, li accudisco, faccio fare i compiti ecc... Hanno bisogno di me ed io chiedendo il divorzio rischio di perderli, ho troppa paura per loro.
Ho chiesto a mia moglie di andarsene lei ma, consigliata da un'amica cartomante, mi ha detto che il nostro destino è di vivere insieme come fratelli.Quello che non riesco a capire è perchè se lei non mi ama più perchè continua a telefonarmi per chiedermi dove sono, cosa sto facendo, mi fa scene di gelosia, controlla ogni mio movimento, se sono a casa oppure no.Non vuole che porti i miei figli a casa dei nonni paterni, e quando per caso andiamo dai nonni, pretende che siamo a casa all'ora che stabilisce lei. Spesso tratta male i bambini ed io non posso permettermi di essere lontano,essi hanno bisogno di me.Sopporto tutto questo per loro.Non so come fare.Non devo perderli, essi hanno bisogno di me.Vorrei trovare la forza di reagire ma non ce la faccio, non riesco neppure acercare l'aiuto di qualcuno.Mi chiedo a volte se questa sia dipendenza psicologica, se sto subendo uno stalking da mia moglie, oppure non so..

ADESSO CAPISCO IL RUOLO DELL'AMANTE

Nelsy Età: 51 Ho conosciuto un uomo,di 62anni, tramite la chat.Non abita molto lontano da me circa 40km,inizialmente non mi ha detto di essere sposato, ma poi ammesso il matrimonio e le solite cose che si dicono, io e mia moglie non dormiamo più insieme ormai da 4 anni,ma sono 35 che sono sposato esono nonno. Dopo qualche giorno di dialogo in chat ci siamo incontrati, abbiamoincominciato a parlare e da lì apoco il primo bacio.Con quel bacio non sò cosa sia successo, ma è stato un susseguirsi di parole ebaci per le 4ore sucessive.Insomma misono ritrovata a 51 a dover gestire un colpo di fulmine per unapersona che non mi appartiene.Ci siamo rivisti ancora, anche per un intera giornata,e quando lui c'è il resto si annulla, lo amo c'è poco da dire.Ma il problema è quando lui non c'è, allora ha incominciato a dirmi di non inviare messaggi perchè non saprebbe come giustificarli, poi di non chiamare che avrebbe chiamato lui. Oggi sono stata ripresa per un ms su messanger,perchè la figlia lo stava per leggere, insomma ero sola prima d'incontrarlo ora mi sento sola e con il morale a pezzi.
So che non lascerà mai la moglie, ma cosa sto faccendo... lui dice d'amarmi,ma mi ama a sprazzi.. mentre io lo penso 24 ore al giorno.Un tempo non capivo il ruolo dell'amante, giudicavo senza sapere, davo dellemeschine a donne che non conoscevo, non sapendo il dolore che provavano neimomenti vuoti d'attesa.Ora sono una di loro, non sò se reggerò questa situazione per molto, non ho laforza per farlo, e sinceramente anche se amo quest'uomo da morire, non so se continuerò.Perciò ora sono in uno stato che mi compatisco da sola..