venerdì 22 febbraio 2013

MIO MARITO MI HA TRADITO CON UNA VICINA DI CASA


Mimi  Ho 39 anni, straniera pelle oscura, sposata da 11 anni
con un uomo che stupidamente pensavo era unico, meraviglioso... 6 mesi fa
scopro che mi ha tradita con una vicina di casa , 20 enne, lui ha 35 anni, e\'
successo l\'estate scorsa,  la ha portato pure a casa ,da li, si sono
messagiati , prima via cel, poi via face,ho scoperto anche che scaricava del
porno pure a pagamento e aveva una collezione di cd con donne nude , che anche aveva chiesto foto ose' a una collega di lavoro e si aveva iscritto a quanto sito per adulti esistesse , io devo dire che ero convinta che fra di noi tutto andasse bene , che nn c\'erano problemi, perche anche nel sesso abbiamo sempre avuto una grande complicita' e intesa, io nn riesco a perdonarlo, adesso va da uno psicologo, sento un grande schifo per lui, mi sento cosi arrabbiata  e delusa e nn so cosa fare, vorrei lasciarlo, le ho detto che non saro' mai capace di perdonarlo, mi fermano solo le nostre figlie di 10 e 5 anni, perche adorano questo uomo, e sempre ci hanno visto felice mi sento tanto male, lui codardo, dice che nn ha mai provato niente per quella e che ama solo me, che era pentito di tutto quel che faceva, ma se nn lo scopro secondo me continuava ancora con il suo divertimento.Ho bisogno di aiuto!!!!

MIA MOGLIE MI HA TRADITO DOPO 20 ANNI DI MATRIMONIO


Michele Età:   48
Pochi giorni fa sono venuto a conoscenza che mia moglie
dopo 20 anni di matrimonio mi ha tradito. Una relazione di 2 mesi. Mi sono
accorto con immenso sgomento che la cosa non era solo una questione di sesso, ma una vera e propria infatuazione,si potrebbe parlare di una cotta se non si trattasse di persone vicine hai 50 anni. Abbiamo un figlio di 12 anni lavoriamo insieme nell\'azienda di famiglia e con questa cosa rischia di mandare all\'aria tutto. Io cerco di resistere, cerco di recuperare il rapporto, cerco di non far soffrire il figlio che sta entrando nell\'età più complicata della
vita, cercando di far sembrare la famiglia ancora unita. Ma il vero problema è
lei, la vedo strana infelice, malgrado mi abbia giurato che anche lei intende
riprovarci non mi convince. E' stata completamente rapita da quella relazione
è tornata una bambina di 15/16 anni ho scoperto che usciva quasi tutti i
pomeriggi con lui, che la domenica e il sabato pomeriggio, giorni nei quali
siamo sempre insieme gli mandava 10/12 sms e lo chiamava altrettante volte, ho scoperto che ogni mattina gli mandava il primo sms appena sveglia e l'ultimo sms la sera prima di coricarsi. Sono moralmente distrutto , umiliato, azzerato fisicamente, non dormo più mangio poco, non so proprio come comportarmi. Mi sono sempre compiaciuto di essere ancora innamorato della moglie con la stessa intensità di venti anni fa e mi accorgo che invece lei chissà da quando era già in crisi. Voglio cercare di recuperare il rapporto perchè l'amo ancora, ma non so se riuscirò a sopportare ancora per molto questa pressione emotiva. Se avete consigli sono ben accetti

DAL TONO DI VOCE SI PUO' SCOPRIRE UN TRADIMENTO


I risultati di uno studio da poco concluso negliUSA, hanno dimostrato come il tono della voce del partner sia un segno della sua potenziale tendenza al tradimento.
Da un team di psicologi californiani ecco la scoperta: più la voce è attraente, per i maschibassa e profonda, per le femmine alta e squillante, più viene percepito il rischio elevato di essere traditi. 
Ma che relazione ha il tono della voce con la percezione di fedeltà o infedeltà? é solo una questione di ormoni: " gli uomini con un alto livello di testosterone hanno una voce più bassa, le donne con più estrogeni hanno la voce più acuta " così spiega il relatore dello studio David Feinberg. Il nostro cervello sarebbe in grado di assocciare gli alti livelli di ormoni con comportamenti adulterini e questo ci aiuta ad evitare i partner meno affidabili.