martedì 23 settembre 2008

ANDAVA FORSE TUTTO TROPPO BENE ?

ranuncolo_2008 Età: 38 Buongiorno a tutti, per la prima volta nella mia vita mi ritrovo a scrivere una lettera a voi percercare di sfogare tutta la mia rabbia e il mio immenso dolore. Fino a qualche giorno fa credevo di essere la donna più fortunata del mondo....un marito che credevo fedele, una vita sessuale appassionante, una bimba meravigliosa, una famiglia benestante. Suscitavamo moti di gioia e anche d'invidia per essere stati ( parlo alpassato) una coppia di quelle da favola...belli, intelligenti, sempre pronti uno per l' altro, insieme da 6 anni, sposati da 4 con una bimba di 2 anni, regalo che coronava il nostro grande amore. Lui, uomo dal passato sentimentalmente girovago...sembrava aver trovato in me la donna dei suoi sogni, quella che gli avrebbe dato stabilità affettiva.C'è sempre stato dialogo tra noi, piccole incomprensioni assolutamente irrilevanti, niente non andava male... anzi da poco avevamo una nuova cassa con l' idea di allargare la famiglia. E poi, come da copione, non sò cosa mi spinge a prendere il mano il suo telefono...e mi cade il mondo addosso. 2 sms inequivocabili, lui che le giura di amarla e di non poter far a meno di lei e lei una nostra dipendente...una che consideravo amica che già da qualche mese lavorava presso di noi e già nel passato aveva fatto parte dl nostro teem. Alta, bionda, giovane ( 23 anni ). lui giura che è successo una sola volta, ma a me non importa, è successo e basta, non importa quante volte. Lui che giura di amarmi, che non vuole perdere me e la piccola, che non capisce perche è successo.Io ho sempre saputo che le donne gli piacevano, ma ero veramente e stupidamente convinta che non avrebbe mai messo a rischio il nostro rapporto per cedere ad una passione.. Lei se ne è andata, dice che non si sentono più, ma io ho perso tuttta la gioia di vivere. Dice che vorrebbe un aiuto esterno, un terapeuta, che lo aiuti a capire il perchè ha fatto ciò che ha fatto senza avere dei problemi di coppia. Ripete che non la ama e lo ha scritto cosi.... Mi sono distrutta in pianti e disperazione, mai davanti a mia figlia ed è per lei che sono ancora qui. Come posso continuare ancora con un uomo cosi...Credetemi non c'era niente che non andava e allora mi domando andava forse tutto troppo bene?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carissima, anche io sono una tradita e posso dirti che l'amore che ho avuto e ho per mio marito è nonostante quanto ciè accaduto molto forte. Però ritengo che nulla possa giustificare il loro comportamento, la loro leggerezza.
Hanno deciso con il loro gesto anche per noi, ignare di tutto.

Anonimo ha detto...

Si succede soprattutto alle persone viziate, a quelle che hanno avuto tutto dalla vita e non si accontentano mai, sono persone egoiste dove prima di tutto viene la loro persona e poi tutto il resto.E successo anche a me con una moglie a cui non manca nulla e che forse si era stancata di tutto e ricercava altrove qualcosa che le mancava per coronare la propria identita' egoista.Sappi che comunque chi non mi ama non mi merita, non dico di vendicarti ma di prenderti i tuoi spazi dedicandoti anche a tua figlia