domenica 5 aprile 2009

IL PENSIERO DI LUI CON LEI

Età: 29 Il mese scorso avremmo festeggiato 2 anni di fidanzamento. solo ke qualche giorno prima ho scoperto ke il mio lui mi ha tradita. Quando? prima di natale. A detta sua si sono visti un paio di volte e ci sono stati solo 2 baci. Come mi ha detto, lei lo tempestava di telefonate e messaggi, facendo la vittima, coinvolgendo i suoi problemi familiari. Lei era fidanzata a sua volta. in questo mese e mezzo lui mi sta dimostrando molto e sento ke è davvero pentito. Ma non riesco a capire le non motivazioni ke mi da. Non riesco ad accantonare il pensiero di lui con lei. lo allontano quotidianamente perchè soffro ma lui da quando è successo ke viene da me e piantona il mio palazzo con la speranza ke prima o poi io scenda x andare da lui. Sto male aiuto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La fiducia è la base di ogni rapporto,senza fiducia possiamo dire che il rapporto non potrebbe esistere.Ma è anche vero che esiste il perdono,non potremmo mai capire perchè una persona ci tradisce realmente,perchè spesso non lo sa neanche lei,ma possiamo capire se è veramente pentita di ciò che ha fatto.Se tu sei davvero innamorata di lui e gli vorresti dare un'altra possibilità cerca di capire se davvero si è pentito di quello che ha fatto,e poi fai conti con te stessa,se pensi che poi vivrai di paure e non riuscirai a perdonarlo a fidarti di lui,allora è meglio lasciar perdere tutto e andare avanti per la tua strada.La fiducia si acquista strada facendo,lui dovrà conquistare la tua,ma tu dovrai dargli l'occasione di poterlo fare.in bocca al lupo.