domenica 3 maggio 2009

BREVI TESTIMONIANZE

FedSo Età: 26 Salve sono una ragazza di 26 anni,fidanzata da 6 da cui 8 mesi fà ho avuto una bimba... qualche giorno fà ho scoperto il tradimento del mio compagno un sms è stata la prova... messo alle strette me l'ha confessatoma continua a ribadire e a giurare che c'è stato solo un bacio e che in questi 3 mesi si vedevano e messaggiavano ma senza andare a letto....mi ha chiesto mille volte scusa dicendomi e spiegandomi il motivo di tale gesto, in questa ragazza cercava le attenzioni che non riuscivo più a dargli io.... il mondo mi è crollato addosso e per di più come ha potuto farlo nn pensando anke a nostra figlia....provo rabbia e dolore e a volte non riesco a credere alle sue parole...si può perdonare? si può cancellare? ma sopratutto si può riavre fiducia in una persona che ci ha tolto tutto?...........
----------------------------------------------------------------------
iris Età: 38 Dopo aver passato 10 anni con un uomo che ho amato da morire sono stata tradita con una conoscente, questo per 4 anni in cui spesso e volentieri ci vedevamo comunque, questo perchè fra noi c'è un attrazzione fisica che supera le nostre forze di limitarci arricchita da un forte legame , oggi dopo vari ritorni da parte sua si sono lasciati, stiamo cercando di ricostruire qualcosa, per lo meno io, lui solo a parole per ora, vorrei riuscire a capire come devo comportarmi visto che rientro esattamente nella descrizione della dipendenza affettiva..... ho una speranza che l'amore da sempre desiderato possa trionfare e ricominciare con un vestito nuovo? o devo rassegnarmi e pensare che siamo solo due malati da curare?

Nessun commento: