venerdì 4 dicembre 2009

MI HA TRADITO COL SUO EX DI 26 ANNI FA'

Franco Età: 42 Ciao a tutti,sono Franco ho 42 anni,sono stato tradito da mia moglie,e fin qui tutto rientra nella "normalità".La mia adorata Moglie e compagna da 23 anni,lei che mi ha dato due meravigliosi figli,a Febbraio di quest anno ha ritrovato per caso in internet il suo primo amore.(Si parla di una cosa successa 26 anni fà).
Il personaggio in questione la lasciò con una lettera,avendo firmato un contratto di 6 anni di lavoro all estero.In questi anni mi ha amato visceralmente(uso parole sue) ma da 3 anni a questa parte non sentiva + amore nei miei confronti,si sono sentiti al telefono,si sono spediti 1500 email,ore di telefonate,poi a fine Giugno si sono incontrati,a metà luglio hanno fatto l'amore,e lei mi ha confessato di non aver mai provato emozioni di tale intensità!
Una notte di fine Agosto per la prima volta in tutti questi anni ho guardato nella sua borsa,mentre lei dormiva,ho trovato (il)telefono e mi è crollato il mondo addosso.Mia moglie non ha mai pensato,guardato,o tradito con un altro.Abbiamo parlato tanto,ma ora lei sente questa persona come la sua anima gemella(non sorridete pfv)non ho descritto volutamente molti particolari,ma questa storia è pazzesca mi stà distruggendo,ho parlato a volte al telefono anche con lui,(ora è sparito di nuovo)A volte mi sembra d'impazzire.Lei non ha intenzione di ripensarci.o lui o sola. mi vuole bene,ci stimiamo c'è rispetto da ambo le parti,ma ama lui.potrei scrivere ancora 100 pagine su questo,ma a volte non riesco neanche a pensare ed il dolore è insopportabile.Un sospeso di 26 anni nei quali ci sono stato io x 23.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Franco,
nonostante tua moglie ti stima e ti rispetta lei ama lui e basta. Allora
comincia a rispettare te stesso visto che ti ha considerato solo come qualcosa. La tua disperazione e' assolutamente comprensibile , ma le donne quando scelgono quasi nessuno riesce a farle ricredere.Ho conosciuto diverse donne che hanno voluto giocare su queste cose (tradimenti, relazioni ecc.) ,ma alla fine dopo la separazione sono piombate in miseria economica ,sole e abbandonate. Tua moglie rivuole il suo ex ? se lo prenda, ma questo per lei sara' un'avventura al buio.
Franco pensa ai tuoi figli soltanto,fatti forza e guarda anche al tuo futuro. I sentimenti che tu hai speso per tua moglie per anni lei li considera spazzatura, e allora rendile pan per focaccia senza nessuna remora. Sara' dura ma devi combattere,reagire e prenderti le tue chance anche perche' sei ancora giovane e puoi ricostruirti un'altra relazione con una donna migliore e piu' affidabile.
Hai tutta la mia solidarieta'.
Auguri per il tuo futuro e per i tuoi figli.
FABRI56

Anonimo ha detto...

Ciao Franco,
capisco la tua situazione anche se ogni storia è a se, io sono stato insieme ad una ragazza per 11 anni di convivenza, poi un giorno ho scoperto e capito dai suoi atteggiamenti e da prove che amava un altro uomo, ho cercato di tenerla a me e alla mia domanda se fossimo stati sposati con dei figli se avesse fatto la stessa scelta, bene mi ha risposto certo che avrei scelto di andare con lui lo amo, quindi caro Franco le donne non sono come noi, quando sono innamorate lo sono di testa e si fanno molti meno problemi di noi, al loro cuore non si comanda perchè il loro amore è sopratutto celebrale e poi fisico, quindi non credo che tu possa fare niente per cambiare la situazione, perciò lasciala andare e se non lo fa è solo perchè gli conviene quindi (so che è durissimo)falla andare da lui non gli permettere ancora di struggerti l'anima, non puoi vivere con una persona così al fianco nè te nè i tuoi figli, come dice giustamente Fabri56 pensa ai tuoi figli visto che hai la fortuna di averne, sei giovane, sei una persona capace ancora di dare tanto amore e riceverne altrettanto. Combatti e reagisci non ti mostrare debole con lei perchè lei non ha pietà per chi non ama più, fatti aiutare se è il caso e riprenditi la tua vita sopratutto.
Ciao Franco in bocca al lupo e sono con te Ciao.
Davide

Anonimo ha detto...

NON CREDO LEI SIA UN SOSPESO DI 26 ANNI,SUA MOGLIE ANCHE SE FORSE ORA NON LO CREDERà L HA AMATA ,MA IL PASSATO NON SI CANCELLA MAI .LA LASCI ANDARE LE PROVI ANCORA UNA VOLTA IL SUO IMMENSO AMORE.