martedì 8 febbraio 2011

TRADITO ED ABBANDONATO CON TRE FIGLI

artorius Età: 50
Ho vissuto una storia di tradimento da parte di mia moglie veramente orrenda.
ho scoperto che mia moglie aveva un amante ho indagato personalmente,mentre lei mi dava del bugiardo,pazzo davanti ai miei bambini ed ai miei suoceri. nesuno mi credeva ma alla fine con molto dolore sono riuscito a fare ammettere a lei di sua spontenea volontà l'adulterio da lei consumato. confessando tutto ai suoi genitori e alla sera a me.
lo schifo e la delusione era enorme non avrei mai pensato che mia moglie lo potesse fare mi sbagliavo .
mi a confessato tutto e nel giro di tre mesi se n'è andata con altro uomo .io dico uomo solo perche e di sesso maschile ma di omo non hà nulla.
lei senza indugio mi hà lasciato con i miei tre bambimni che vivono con me. lui
l'essere a lasciato a sua volta la sua di moglie con altri due bambini piccoli.
uno dei miei bambini è disabile al 100% .
quello che mi da rabbia e il fatto che l'altro uomo è un carabiniere ,e che dovrebbe avere una certa morale di vita invece si è dimostrato piu' feroce,spietato,egoista dei delinquenti che lui forse arresta. non ha avuto pietà della mia famiglia ,ha portato via la madre a tre bambini di ci uno disabile a lasciato i suoi due bambini .
e una storia schifosa fatta da personaggi che fanno ancora piu schifo di loro stessi.
io oggi vivo con i miei tre bambini lavoro 12 ore al giorno poi mi occupo della casa della cena di lavare e stirare. vivo per i miei figli e la mia casa . sono fiero ed orgoglioso di essere un uomo con coscenza e moralità orgoglioso di essere padre orgoglioso di crescere i miei figli uomo pi felice del mondo per avere l'amore incondizionato dei miei tre bambini
ciao

18 commenti:

Anonimo ha detto...

SALVE MI DISPIACE PER QUESTA STORIA COSI' MESCHINA MA PURTROPPO AI GIORNI NS E' UN FATTO ABBASTANZA COMUNE, IO DOPO 25 ANNI DI MATRIMONIO E 3 FIGLI MI SONO SENTITA DIRE"I FIGLI SONO GRANDI E NON MI SERVI PIU'" TUTTI FUORI DI CASA HA PORTATO A CASA LA MIA AMICA
E NONOSTANTE TUTTO I FIGLI SONO DALLA PARTE DEL PADRE PERCHE' HA I SOLDI.CORAGGIO!!!

Anonimo ha detto...

Informa il <comando Generalle dell'Arma, potresti aiutarlo nellacarriera o in un bel trasferimento.

silvia ha detto...

Prima mi stupivo quando leggevo cose del genere poi da quando mio marito è "impazzito" ho visto e sentito cose che mi fanno credere che nella testa (e non solo) di alcune persone possono succedere delle cose inspiegabili che fanno si che un marito od una moglie ti dice fino al giorno prima che sei la persona più importante della sua vita, che ti ama alla follia ed il giorno dopo ti "uccide" in modi diversi. Non riesco nemmeno a capire, forse perchè io sono diversa e per le mie figlie farei di tutto, come si può dimenticare di essere genitori e madri ancora di più, dopo che hai avuto per nove mesi le creature dentro di te, le hai partorite.... Sii fiero di te perchè stai dimostrando di essere grande!!! ti mando un abbraccio forte ed anche ai tuoi bambini. Silvia

Anonimo ha detto...

vedrai che prima o poi le persone così cattive e insensibili la pagheranno è inevitabile
una madre che abbadona i propri figli in queste condizioni non potrà mai essere vista da uomo come la compagna ideale per una vita
se finisce l'attrazzione-passione non resta più niente se non hai dei valori
SEI UN GRANDE !! in bocca al lupo
Tiziano

Anonimo ha detto...

sei un grande.
Posso solo farti i mie complimenti e i mie auguri.
se la rivedi sputale da parte mia.

Anonimo ha detto...

Cosa dire, semplicemente non ho resistito nel lasciarti un mio commento... sono papa' di una bellissima bimba ke con mia moglie adoriamo e amiamo piu' della nostra vita. Ringrazio Dio ogni giorno per l'amore che ci lega e non so come reagirei ad una situazione come la tua... quindi io ti ammiro sei davvero un padre unico al mondo e i tuoi amati figli sono davvero fortunati ad averti. La mamma e' pur sempre la mamma e loro cmq l'ameranno... e' giusto cosi'... ma di sicuro ricorderanno x tutta la vita la differenza tra te e lei!!! e lei solo dopo anni capira' di aver perso i migliori anni e l'amore vero dei propri figli... In bocca al lupo e complimenti per il tuo coraggio!!!

Massimo ha detto...

Nel credo è scritto " e di nuovo verrà , nella gloria , PER GIUDICARE i vivi e i morti , e il suo regno non avrà fine " non avere paura grande uomo un giorno il giudizio della tua e sua vita ( la tua ex moglie )verrà emesso . Ti stringo forte nel cuore sii forte. Massimo

Anonimo ha detto...

Daniele dopo 20 anni di matrimonio e dopo aver dato solo amore la mia ex mentre viveva con me aveva una relazione extra coniugale ed era bravissima a fingere amore sei stanco non ti preoccupare ci sono io datti forza un dramma che a oggi dopo quasi tre anni di separazione non posso darmi una ragione un figlio meraviglioso abbandonato io tradito e trascinato in tribunale bugie falsità ma soprattutto una persona irriconoscibile se come il demonio si sia preso il possesso di lei.ha cambiato la mia vita non riesco più a vedere in una donna onestà ma la la cosa che mi fa più male è come ha abbandonato il suo unico figlio erano una cosa sola non la perdonerò mai anche se morirò amandola per chè per me era aria calore ma soprattutto vita.

Anonimo ha detto...

So benissimo la difficoltà di avere un bimbo disabile ,avendone anche io un ragazzo di 13 anni ,non riesco ad accettare come una madre abbandoni il proprio figlio .Fatti forza

Anonimo ha detto...

Sei un uomo fortunato, perché hai dignità da vendere, perché hai l'amore ed il rispetto dei tuoi figli, perché ti sei liberato da una serpe (i serpenti sono fra i pochissimi esponenti del mondo animale a non accudire i figli).

Anonimo ha detto...

non è il caso di dirti "coraggio" perchè si vede già che ce l'hai. sai che ti dico, contatta la moglie del carabiniere...vedi un pò se il coraggio lei lo ha o ha bisogno d'aiuto...fai tu...mi sembra un'idea umana e costruttiva. tua moglie purtroppo, la storia insegna, si pentirà, oh se si pentirà 3 figli e un vero marito sono un tesoro che difficilmente ritroverà...amante di carabiniere in s.p.e. questi sono già sposati con l'arma ...ahime!quante lacrime ancora poveretta dovrà versare cosa crede d'aver trovato?

Anonimo ha detto...

sto vivendo il tradimento di mio marito che dalla sera alla mattina ha abbandonato me ed i ragazzi ... è brutto ... capisco il tuo dolore ma sono sicura che una giustizia esiste e prima o poi raggiungerà questa gente che ama fare del male ... i ns rispettivi coniugi sono degli egoisti ma chi hanno incontrato non hanno morale ...

antonio ha detto...

ciao sei una grande persona come te anche io sto vivendo la stessa cosa e sto lottando per i miei figli l ex moglie e andata via con un ragazzino di 21 anni lei ne ha 30 o due angeli di 6 e 3 anni che amo piu della mia vita ma siccome il giudice che sta seguendo il caso ha fatto intervenire l assistenti sociali che stanno vagliando se i bambini stanno bene con me o devono andare con la mama non so come si fa a voler favorire ancora una mamma che dopo essere stata trattata come una regina da suo marito lo ha tradito in piu abbandonato i suoi figli dopo tutto questo io ritengo solo una vergogna sono molto nervoso perche non so che fine faranno i miei angeli.

antonio ha detto...

ciao sei una grande persona come te anche io sto vivendo la stessa cosa e sto lottando per i miei figli l ex moglie e andata via con un ragazzino di 21 anni lei ne ha 30 o due angeli di 6 e 3 anni che amo piu della mia vita ma siccome il giudice che sta seguendo il caso ha fatto intervenire l assistenti sociali che stanno vagliando se i bambini stanno bene con me o devono andare con la mama non so come si fa a voler favorire ancora una mamma che dopo essere stata trattata come una regina da suo marito lo ha tradito in piu abbandonato i suoi figli dopo tutto questo io ritengo solo una vergogna sono molto nervoso perche non so che fine faranno i miei angeli.

Anonimo ha detto...

Almeno tu ci sei passato, io ci sono proprio dentro con due cuccioli al seguito. Non ha il coraggio di portare a estrema conseguenza il suo comportamento ne io di metterla spalle al muro. E cosi sto male in attesa di stare peggio.

Anonimo ha detto...

ed eccomi, sono l'ultimo degli stronzi.
la mia storia è tristissima, ho condiviso tutto con mia moglie 18 anni di matrimonio,e 8 anni di fidanzamento, lavoriamo insieme nel nostro negozio.
4 anni fa lei ha conosciuto (cercandoselo) un uomo e dopo mesi di negare mi ha confessato di avere una relazione, liti e io fuori casa per i 2 figli, telefonate notturne in cui mi diceva che non era giusto che fossi io a pagare il prezzo delle sue scelte,e dopo i pianti dei miei figli che volevano la loro famiglia, lei inscenò un suicidio fittizio con tanto di me e figlia al pronto soccorso.
insomma l'ho ripresa a casa, adesso dopo tutto ciò e trascorsi 3 anni mi ha chiesto la separazione, e mi ha confessato che gli ultimi due anni stava ancora con lo stesso uomo, che non mi ama più ed è andata via con lui.
Il negozio io lo avevo intestato a lei, cosi come la 2° casa,e ora vuole anche i suoi figli che son a casa con me da un mese senza lei.
solo sull'orlo del suicidio, io l'amo ancora più di prima, ma non potrà esserci futuro, come posso vivere con questa angoscia ogni secondo senza di lei?
non so se potrò leggere la risposta e se resisterò, l'unica cosa che mi tiene sono i miei 2 angioletti.
sole triste

Anonimo ha detto...

Ciao! Stou vivendo una situazione simile da 4 mese...non o ancora certeza de tradimento. Comunque sposata da 8 anni!! Due binbi uno de 3 anni e uno de 3 mese..mio marito mi abbandonato!! Cosi ao improvviso...tutto sucesso dopo un cambio de lavoro adesso gestisce un locale..o 32 anni!! Non sono italiana e non parente in Italia...lui da amore! Mi odia...non ad o cosa li posso avere fatto...prego a Dio che mi der forza e coraggio per miei figli...sia forte !! Bravoo.bocca lupo

paola ha detto...

Sei un angelo ; continua così. So che è dura ma ce la farai perché sei una persona eccezionale. Non pensare più a Lei, capirà cosa ha perso ma sarà troppo tardi e le persone malvagie o semplicemente egoiste e incoscienti la pagano duramente prima o poi arriva la giustizia umana e Divina, credici.
Buona fortuna, non mollare.