martedì 12 agosto 2008

NON AMO MIO MARITO MA NON POSSO VIVERE SENZA DI LUI

Elisa Età: 47 Sono una donna sposata da 20 anni con 2 figlie da 5 anni ho una relazione extraconugale. Iniziata senza accorgemene, credo di non amare più mio marito ma nn posso pensare di vivere senza lui. Questo mio amante è molto pretenzionso in senso emotivo, scarica su di me tutte le possibili colpe sue come se lui non ne commettesse nessuna. Sono rimasta succebe di lui fino a questi giorni. Lui nn voleva che io andassi in ferie con mio marito, non voleva che provassi piacere a stare in compagnia di mio marito, nei momenti di forte angoscia usava anche termini forti per farmi sentire in colpa. gli ho chiesto un mese di riflessione con risposta "mi hai perso non torno più".Lui sostiene e continua a dirmi che mi ama e che sono io che sono indecisa e nnso che voglio. Oggi l'ho lasciato ma muoio dentro non so come reagire, ci cerchiamo in continuazione.In tutto questo io sento il desiderio di una vita normale senza cell sempre nascosto e tutto il resto che comporta una storia extraconiugale ma mi rendoconto della noia ma non sopporto le sue pretese stressanti che mi pone ognivolta.Cosa devo fare? Perchè sto così male? Lui continua a dirni che mi ama sono tutto per lui e poi se nn faccio ql che lui crede sia giusto mi calpesta ferendomi Aiutatemi a capire cosa ho nel cuore.Sono una donna disperata Grazie Elisa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cerca di vedre in tuo marito quello che vedevi nel tuo amante,devi dare e fare con tuo marito tutto cio che facevi con tuo amante. cerca di vedere tuo marito un amante nn un marito, nn vergoniarti,perche tu lo ami ti manca solo l'aventura. in bocca lupo

melancolica

JANAS ha detto...

ma secondo me, il tuo amante non ti ama...e tu non ami tuo marito; quasi quasi mi verrebbe da dire lascia tutti e due e impara ad amarti tu un po di più! una volta imparato cos'è l'amore...cercarlo in un altro!