martedì 18 novembre 2008

HO PERSO FIDUCIA IN LUI ED IN ME STESSA

CASFER Età: 31 Buona sera, io sono sposata da quasi 5 anni e vivo con mio marito da 8 anni. di nostri non abbiamo figli, ma quando l'ho conosciuto aveva gia' una figlia di un anno. era in fase di separazione dalla sua compagna percio' in un certo senso io sono stata il colpo di grazia. dopo un periodo di convivenza abbiamo deciso di sposarci e in quel matrimonio per me idilliaco ci ho creduto tanto... I problemi che avevamo erano legati alla sua ex e a una bambina molto immatura per la sua eta', ma cose non cosi' grosse da non essere risolte. La madre decise di andare a vivere con la bambina presso un poco di buono che si era fatto 15 anni di carcere a 150km dal nostro paese e io per un quieto vivere i giorni a lui assegnati gliela andavo a prendere facendomi 4 ore di macchina. Lo facevo per lui, perche' potesse passare piu' tempo con la figlia dato che il sabato mattina lavorava e tutto questo non mi pesava.Ho sempre cercato d'essere una moglie presente, nei pranzi, nelle cene con gli amici, nell'intimita'... non mi reputo ne una persona brutta ne una cretina, ma la mia benevolenza e' stata ricompensata con un tradimento. da tempo mi ero accorta che mio marito non era piu' lo stesso, era irrequieto, scontroso, scattoso e poco mi considerava... ma tutto lo attribuivo ai problemi legati con la figlia. un bel giorno dopo che le persone intorno mi dettero le pulci alle orecchie andai a guardare il suo telefono, cosa che io non ho mai fatto! mi sentii pure in colpa per quel gesto che mi servi' a scoprire sms di un certo silvio innamorato che Silvio non era ma era una certa Elena. Mio marito mi tradiva da 1 anno con una specie di Valeria mazza a sentire lui. Quando l'ho scoperto non ho fatto scene ma gli ho chiesto cosa mancava fra noi, in cosa avevo sbagliato come donna, moglie e amica. la risposta non l'ho ancora capita...so solo che lui mi ha detto che l'ha aiutata perche' lei era drogata e che quando la voleva lasciare lei aveva tentato il suicidio. Non l'ho mai cercata e ho sempre chiesto a mio marito di scegliere. Lui ha scelto me forse per comodita', forse per non far soffrire altre persone intorno ma non credo per amore...Ora io mi sogno tutte le notte loro che fanno sesso...loro che si baciano e che mio marito da a lei cio' che dovrebbe dare a me. Non mi sento amata e capita, non posso parlarne a nessuno perche' ritengo che certe cose le devo tenere all'interno delle mura di casa. Lui cerca di rimediare... a volte sento di potermi lasciare tutto alle spalle e a volte non sopporto cio' che e' accaduto. Mi sto' esaurendo, mi sto' consumando perche' so che non e' stata un'avventura ma una cosa portata avanti con ipocrisia. Credo che nessuno meriti questo perche' oltre ad aver perso fiducia nel matrimonio e in lui ho perso fiducia in me stessa. non so piu' cosa fare,chiedo un sincero aiuto

Nessun commento: