martedì 18 novembre 2008

NON PENSAVO POTESSE CAPITARE A ME

fiorella Età: 30 Salve a tutti, la mia è una domanda alla quale forse dovrei rispondere da sola, ma mi chiedo perchè ho tradito mio marito e non riesco a darmi una risposta. Siamo una coppia semplice, senza tante pretese, andiamo d' accordo ormai da una vita! Stiamo insieme da 15 anni: primo amore, primi baci, prime emozioni.... E ora mi ritrovo ad amare anche un altro uomo che è entrato nella mia vita da circa 4 mesi e con cui ho vissuto momenti indimenticabili. Non pensavo potesse capitare a me, ma è successo! Perchè?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Fiorella. Sono un uomo di 40 anni, sposato e con 2 bambini che sono la fine del mondo. Da circa 3 mesi ho conosciuto una ragazza, bella, con tanti casini e tanti problemi. Abbiamo iniziato a parlare e da allora, dopo scambio numeri di telefono, ci sentiamo ogni giorno con telefonate e sms. ci siamo visti circa 6 volte e tra noi non c'è stato niente nè baci nè rapporti. Lei sa che sono sposato ed è ammirevole perchè mi dice che tra me e lei non sarà mai niente. Da parte mia c'è il desiderio di iniziare una nuova storia, dall'altra mi rendo conto che sarebbe la rovina non mia ma della mia famiglia e di lei. Anche io mi sono chiesto perchè proprio a me, io che sono stato sempre una roccia e che mi rendo conto di essere un mucchio di sabbia, fragile e vulnerabile. Eppure da parte sua non c'è stato nessun tentativo di conquistarmi. Però mi rendo conto che così non può andare avanti. mi rendo conto che, come ci abbiamo assunto le responsabilità all'inizio con coraggio, parimenti con coraggio dobbiamo ammettere di aver preso una cantonata in testa, vuoi per tanti motivi, e come tali avere il coraggio di rientrare in noi stessi, facendo analisi critica non delle nostre colpe (ci farebbero soltanto del male), ma delle nostra azioni. io mi sono reso conto di voler bene a questa persona più di quanto ne voglia a mia moglie, ma, allo stesso tempo, non la amo.