domenica 11 gennaio 2009

L'IMMAGINE DEL TRADIMENTO

Salve Dott.Roberto Cavaliere.
io sono meta libanese e metà italiana. sono sposata da 14 anni ho scoperto che mio marito mi ha tradito dicendo cosi:si era stancato del mio brutto carattere, dei miei strilli , della mio pessimissmo di vedere le cose. delle mie parole e parolace verso di lui: dicendo che non lo voglio piu e che lo vado a tradire..
ma sono parole di rabbia non l'ho fatto mai e non lo farò mai, ho sofferto troppo nella vita per conquistarlo e lo amo troppo fin'addesso anche se tramite un messaggio ho saputo il tradimento, una ragazza che la conosceva una anno fa gli diceva perchè non rispondi al suo sms e in quel momento mi ha raccontato tutto che l'ho spinto io a tradirmi e per lui non è tradimento perchè non mi amava più a cominciato a odiarmi puo essere dopo un amore forte uno comincia a odiare e ad non avere voglia di baciare la moglie e l'ho fa per dovere...? sbatteva la porta e andava a cercare fuori la tranquillità e .. non lo so che cos'altro.. poteva non dirmi la verità poteva mentire.. lo so io sono da un lato contenta della sua sincerità , voglio perdonare l'ho amo ancora ma come non lo so? ho sempre delle imagine del tradimento con quest'altra.. io che pensavo che lui è l'uomo ideale e perfetto e che mi ama anche se l'ho fatto soffrire non mi lascia mai e non mi tradisce mai..?
addesso mi trovo davanti a questa realtà vuole ricominciare con me dicendo che non mi ama più vuole ricominciare da capo e tocca a me con il mio comportamento di riascendere l'amore.. ma non lo so voglio farlo ma come... se ho sempre delle brutte pensieri.. che mi fanno impaurire e di piu mi sento il bisogno del suo amore di dirmi che mi ama ma lui non vuole... dicendo che sta provando a riamare.. non lo so ha paura che se mi dice che mi ama come prima e mi da la soddisfazione forse ritorno a comportarmi male.. (strillare, humiliare, parolace, menavo mia figlia.. mi sfogavo cosi.. dopo dai continui litigi. mi ha detto che mi ha tradito con una persona che l'ha datto la tranquillità e cambiava il suo umore.. in quel momento di rabbia verso di me ma non me l'ha detto in quel momento aspettava una possibile soluzione che non c'è o che il tempo sistemi, non si sà come, il tutto.mi sento se come se il tradito che sono io avvesse costretto l lui 'altro a tradire.che devo fare mi sento in colpa ma di un altro lato l'ho detto a lui di aiutarmi a cancellare le immagine del tradimento che mi passano ogni secondo.. e dura .. non so che fare sto male... aiutami, dottore ho fiducia in te..

Nessun commento: