domenica 22 febbraio 2009

ALMENO UNA VOLTA SI TRADISCE

Ale Età: 33 Purtroppo io rientro nella categoria di chi almeno una volta nella vita ha tradito dopo che sono stato tradito a mia volta dalla mia ex. L'unica cosa che posso dire è che mi sono abbassato ad un livello inferiore al mio, istinto o no, ed è veramente umiliante. Ora sono con una nuova ragazza ed anche lei è già nei passi della mia ex... La soluzione sta nel continuare a cercare la verità senza sperare di ottenerla, ma tirare avanti a testa alta senza rimpiangere di essere sempre stati onesti e sinceri fino infondo.Io lo sono prima con me stesso e poi con gli altri, e se la mia situazione reca dolore agli altri come altri hanno fatto con me, memore dei miei errori e delle mie sofferenze, mi fermo a pensare guardo avanti cosa ha da offrirmi l'orizzonte... Vivere è piacevole se non si sta male, e per non stare male non bisogna far stare male...

Nessun commento: