martedì 2 giugno 2009

IL TRADIMENTO NON SI PUO' DIMENTICARE

Età: 34 Ho scoperto che mio marito mi tradiva con una sua collega quando ero all'ottavo mese di gravidanza (dopo neanche 2 anni di matrimonio) tramite sue mail e telefonate sospette che riceveva continuamente anche quando non lavorava. Gli ho detto che sapevo tutto e volevo lasciarlo, lui è corso da me e mi ha detto che nella sua vita ci sono solo io e il ns bambino che doveva ancora nascere... abbiamo parlato tanto e lui mi ha detto che cercava un rifugio dalle sue responsabilità, stava vivendo una vita parallela che in realtà non si sarebbe mai concretizzata... oggi siamo ancora insieme, sono passati pochi mesi e la mia ferita è ancora lì aperta.. un prete ci ha aiutato un pò ma io non sono piu' la stessa..mio marito mi ha anche detto che anch'io ho sbagliato con lui, che mi sono lasciata andare dopo il matrimonio (eppure andavo in palestra regolarmente, estetista e parrucchiere non mancavano mai nella mia nota spesa mensile!!) forse mi voleva sempre sexi x lui nonostante il lavoro, la casa da seguire, un trasloco da finire, le nausee della gravidanza, le cene da preparare, ecc... stiamo cercando di continuare la ns storia, lui si fa in 4 x me e il ns bambino, mi ha scritto parole d'amore (alla sua amante ne ha scritte anche di piu') mi ha detto che non c'è stato sesso fra loro (????).. volendo credergli ho fatto un mio bell'esame di coscenza e sto cercando di modificare gli aspetti di me che lui ha criticato.. lui fa altrettanto x me.. ogni tanto la sofferenza torna e si insinua nel mio cuore e nel mio stomaco, ho la nausea e non ho appetito..non mi sento piu' come prima e so che qualcosa si è rotto x sempre.. ho parlato una sola volta con la sua ex amante e gli ho detto che nella vita non bisogna sempre avere-pretendere tutto e prendersi tutto perchè l'unicità delle persone vale molto di piu' del tutto.. le ho chiesto se non poteva fermarsi prima dato che è pure fidanzata con un altro povero cornuto.. proprio a queste donne amanti vorrei dire di pensarci due volte prima di combinare catastrofi.. e agli uomini sposati: pensate a quanto di bello c'è nel vs matrimonio prima di buttarvi in altre relazioni perchè quello che avete costruito con vs moglie potrebbe sgretolarsi nel tempo proprio a causa vs. La mia vita continua tra alti e bassi, cercherò di ritrovare me stessa e di sentirmi ancora felice: questo è il mio progetto per il futuro..sempre nel futuro: spero di ritrovare in pieno il rapporto con mio marito ma so che il tradimento si perdona, non si può dimenticare..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Amica,ritrovo ciò che anche per me è stato vero una volta e ora non lo è più.Ti auguro davvero che la grande fatica che stai facendo per tenere in vita il tuo amore per la tua famiglia ti ripaghi di tutto.
Io, ci ho provato,e non ci sono riuscita.Ho fatto il tuo percorso una volta ma non è servito a nulla.Mio marito mi ha tradita ancora e stavolta è stato fatale, per me e per il nostro matrimonio.

Anonimo ha detto...

Ti ammiro profondamente,dal basso dei miei 20 anni posso notare la tua forza d'animo,io son stato tradito e non sono riuscito a dimenticare,ti auguro buona fortuna,chiunque tu sia