lunedì 28 settembre 2009

LO RIPAGO CON LA STESSA MONETA

corazzata Età: 31 Scusate la schiettezza ma mi sento rassicurata...nn sono sola..ho 31 anni 2 bambini ed un marito da 8 anni.. u uomo perfetto, bellissimo, onesto...eravamo una coppia invidiata da tutti sesso bellissimo,intimita'...io ero convinta di vivere una favola, di aver trovato la mia meta'..ecc. fino al giorno che trovai una email...la sua ex ...da quel giorno botte e lacrime...fino al giorno (un mesetto dopo) che in macchina lui mi dice...voglio dirti tutto perche' meriti un amore sincero!! bene.. dico io..dimmi.. lui: sono stato con V. la segretaria diverse volte l'ho anche portata a casa... con S. la compagna di mio fratello ( per me una sorella) la mia ex...e poi vado a prostitute spessissimo...ecco ! Allora dopo vari litigi di quelli da bella napoli ho deciso di non distruggere la mia famiglia, ma non per amore , nooo, non per i figli...ma per ME!!!!! troppo facile per lui lavarsi di dosso tutte le responsabilita prese...i problemi di una casa e di 2 bambini!!!NO NO...care mie anzi fatevi furbe!!! fortificatevi come ho fatto io...prendete esempio..( sempre aspettando il grande amore) ripagatelo con la stessa moneta..io ora non respingo piu' il richiamo della carne...ma poi torno a casa..come ha fatto lui...la differenza? Io so ora con chi ho a che fare...ma lui no!!! forza donne...siamo forti e piu' intelligenti di loro!!!noi le salsicciette le procreiamo...sono opera nostra o no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

O_O ammazza come sei incazzata... ^_^ bè perchè no, può essere una reazione anche questa se si ha il fegato di crescere dei figli con uno che ormai ci disgusta.
Sicura che non sia un modo per non vedere quanto soffri? Per carità se per te va bene, va bene per tutti, ma potresti rischiare di perderti in tutta questa rabbia e che quando sarai stufa di relazioni sbocconcellate quà e là e del grande amore che non arriva magari accorgerti che dovevi reagire in un modo chiaro e metterti l'anima in pace.
Il mondo è pieno zeppo di stronzi/e a qualcuno capiteranno prima o poi non è che ce li dobbiamo portare addosso come cristo con la croce sulla via crucis...oppure è pieno di gente che si perde e magari potrebbe rivelarsi migliore di quello che sembra. La vendetta risana l'orgoglio ferito, ma a che serve l'orgoglio se non siamo liberi di vivere i nostri progetti con serenità? Potresti sempre evirarlo ^_* in bocca al lupo guerriera

Anonimo ha detto...

Tre giorni fa ho scoperto di avere un bel paio di corna.Lo vedevo strano,nervoso,persino maleducato con me.Eravamo una coppia modello,lui un uomo meraviglioso con me e nostra figlia e ora la mia famiglia è distrutta grazie a lui e alla ragazza ch faceva le pulizie nel suo locale.Disposta a perdonarlo, mi ha detto che lui vuole rimanere in casa per nostra figlia,ma che per me non prova più nullaNon vuole mandare via la ragazza perchè dice che lei non ha colpe, ma la colpa è solo sua e in parte mia.Mia?purtroppo io sono grande di età e non ho un lavoro, anche perchè dove abito non c è lavoro.Sai che ti dico?hai ragione,continuo la mia vita di sempre e non mi farò mancare nulla. lui ha buttato 26 anni di vita in comune al cesso, ma spero molto presto di poter godere del suo dolore per quello che ha perso!Mi piego, ma non mi spezzo.Auguri