mercoledì 21 agosto 2013

MIO MARITO VUOLE CHE IO ACCETTI CHE LUI ABBIA L'AMANTE


lela Età: 35
da più di un anno , ho problemi con mio marito,con lui ho 14 anni di matrimonio, la causa del nostro problema è la vicina di casa che corre dietro mio marito ,però anche lui sembra molto interresato a lei e mi dice sempre:\"anche se la tengo come amante ,cosa ti interessa, ate non manca nulla.\" anche dopo molte discussioni per cui stavamo per lascirci lui continua ad essere interessato a lei . io sono entrata in depressione per questa storia ma lui è inrremovibile non sò come fare ,perchè ho 2 figli e mi dispiace rovinare la loro vita ; però non sò come uscire da questa situazione,sono disperata , cosa mi puoi consigliare per uscirne fuori?

3 commenti:

xxpinko ha detto...

io l'ho accettato (sono un uomo).
se vuoi ne parliamo via email, anche noi abbiamo 2 figli....

maria maddalena Naddeo ha detto...

SIGNORA...non si lamenti o lo accetta o si fa la valigia...

in questi casi si combatte per il proprio uomo ...io le consiglio se lo ama ....di riprenderselo con l'amore

Anonimo ha detto...

Devi lasciarlo assolutamente.
Tu non puoi e non devi stare male per colpa di una persona..la vita è una e non deve essere sprecata nel peggiore dei modi.
Penso che i tuoi figli vogliano una vita serena ed un aria tesa sicuro si sentirà in casa..Lascia tuo marito,parla ai tuoi figli e spiega che bisogna essere liberi e non sottomessi a nessuno,spiega come la loro dignità la debbano sempre tutelare,sii un esempio morale per loro.
Detto ciò ti auguro tanta fortuna e che tu possa vivere la tua vita in assoluta libertà eliminando ciò che ti fa stare male perchè il suo non è amore.