sabato 5 luglio 2008

DOPPIAMENTE TRADITA

nicki Età: 36 La mia storia è troppo lunga,complicata,dolorosa e non importano i particolari. Adesso il mio dilemma è che non riesco a lasciare mio marito.Sono sicura che il problema o la scusa del mio problema sono la presenza di due figli.Lui 5 anni fa mi ha confessato di essersi innamorato di un altra donna mia amica. Sono sicura di aver passato tutte le fasi del tradimento: l'incredulità, la disperazione, la rabbia, l'annullamento, ho lottato, ho sperato, mi sono illusa, per 2 anni ho vissuto da sola a 1500 km di distanza, sono stata per ben due volte da un avvocato ho preparato i documenti per il divorzio e poi non ho saputo proseguire. La perdita di una persona a me molto cara e vicina appena 15 giorni dopo la sua confessione ha fatto in modo che io mi sentissi doppiamente tradita e sola. Da 5 anni io non mi fido più di lui non lo stimo più, ma adesso il ritornare a viverci insieme sta diventando insopportabile.In questi 5 anni ho avuto la forza di laurearmi, di vincere un concorso pubblico ed andare a vivere da sola in una città lontana, allora perchè non ho il coraggio di lasciarlo, questo luglio abbiamo "festeggiato" 22 anni che stiamo insieme.Mi sento ipocrita, falsa, tutto ciò che odio essere lo sono diventata. Sono consapevole che mi sto distruggendo. Mi manca quella persona cara che in questa situazione mi avrebbe salvata.

Nessun commento: