sabato 5 luglio 2008

RICORDO ANCORA IL TRADIMENTO DEL MIO EX

Glicino Età: 48 Sono separata dal 2004 e ancora me porto avanti iltradimento del mio ex, no he che ho avuto con lui una bella vita da ricordare perche abbiamo sempre visuto imcompresioni anche per motivi culturale perchesono extraniera però con tutto questo sono stata con lui per 15 anni. El miogrande problema e che pur sapendo adesso quanto cativo nei miei confronte estato, perche no ha avuto nissuna pietà en ferirmi,io continuo a tenerlo inmente de la mattina a la sera, ricordo tutte le cose brute che ho visuto conlui, sento un nodo presente sempre nella gola,e no riesgo a guardare un altrouomo anche si sono ancora una donna carina, lui invece ha fatto la sua vita..vorrei sapere quando pasarà queste momento, vorrei tornare a vivere.... anche si a questa età me rendo conto che ho gia poco da vivere pero vorrei cancelare dela mia mente queste pensiero che me tormenta. Ho bisogno deun consiglio e un aiuto anche perche economicamente no posso permetermi nellacitta dove vivo un psicologò. Le ringrazio le atenzioni, saluti.

Nessun commento: