domenica 5 aprile 2009

SI E' STANCATO DEL SUO GIOCATTOLO

ely Età: 30 Egregio dottore, avrei bisogno di un consiglio su come affrontare ma soprattutto superare il mio problema. sono sposata da un anno e piu' o meno dallo stesso periodo ho una relazione con un altro uomo. io ero felice con mio marito, non c'era nulla che non andasse, solo...ho deciso di cedere al proibito, all'istinto,dopo una vita passata ad incasellare e programmare ogni minimo dettaglio... credevo di piacere al mio amante, ma ho capito troppo tardi che lui, dopo avermi fatta innamorare, mi sta usando solo per il sesso.io pur di "tenerlo" con me, ero disposta a vederlo anche cosi'. ora pero' è diventato del tutto indifferente. si è stancato del suo giocattolo. io invece sono a pezzi. mi rendo conto di non saper affrontare tutto questo. ero pronta anche ad umiliarmi, ma non a perderlo cosi'...!grazie.
-------------------------------------------------------------------------------
rospaccia Età: 49 Sono stata amante x più di due anni di un uomo sposato.Niente promesse m'a passione e lealta assoluta! Quando la moglie scopre un sms piccante e una foto lui mi molla senza neanche un piccolo gesto di dispiacere ? Sapevo ché il suo matrimonio e indiscutibile anche se tradisce la moglie serialmente ... pensavo di aver vissuto con lui qualcosa di diverso! Mi sento stupida e fuori luogo x aver amato e amare il uomo incapace di un gesto affettivo ? Non chiedevo nulla m'a neanche essere umiliata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fare l'amante o avere l'amante non è semplice,spesso si dice che il tutto è fatto solo per passione tenendo fuori i sentimenti,ma in realtà io non credo sia così,siamo essere umani e anche se non lo vogliamo ci affezioniamo alle persone.Il sentimento non si può escludere da quello che siamo.

Anonimo ha detto...

come possibile avere amore e allontanarsi senza neanche un dubbio?un muro di ghiaccio rotto soltanto dài miei sms ! Mi manca terribilmente e non riesco ad andare oltre anche se lui mi dice che e cambiato e non tradira mai più la moglie ed e felice! Io voglio morire...