sabato 1 agosto 2009

BREVI TESTIMONIANZE

laila Età: 35 ciao..sono impegnata da 15 anni, con un uomo che mi ha tradito,che ho perdonato... ho conosciuto un altro uomo piu grande 12 anni con la quale ho un legame da 3 anni che amo follemente, lui e impegnato seriamente da 9 anni.lui dice di amarmi allo stesso modo.. anzi ha allontanato la sua compagna perche ha il cuore ribelle, la ribellione sono io ho provato ad avvicinarmi ma lui mi ha rifiutato dicendo che era troppo labile e aveva paura di farci del male... aiutatemi con dei sinceri consigli..come mi devo comportare
---------------------------------------------------------------------------
monna Età: 47 Da cinque anni ho una relazione extra. sono stata abile nessuno si e accorto di niente.ultimamente sono stanca cerco di troncare ma dopo due giorni mi assale un angoscia tale da farmi stare male fisicamente (TACHICARDIA MAL DI TESTA PIANTI CONTINUI E SENSO DI ABBANDONO) ho anche pensato di farla finita ma poi il buon senso ritorna.vivo una situazione devastante . come uscirne?
----------------------------------------------------------------------------
giuly Età: 46 Scoprire di essere stati traditi è doloroso e lo è ancora di più scoprire che l'altra è l'amica di cui tu e tua figlia vi fidavate ciecamente, ma poi era vostra amica? o lo è diventata per avere più campo libero? una domanda a cui non potrò avere mai una risposta perchè mio marito a questa domanda non dà mai una risposta e allora il tarlo continua nella mente e nonostante gli sforzi che fai per salvare la famiglia ti rendi conto che il tradimento non si perdona, il dolore è sempre lì a nascosto ma pronto a venir fuori quanto meno lo aspetti...

Nessun commento: