martedì 1 giugno 2010

MI HA TRADITO E LASCIATA

tauc Età: 42 Ho amato, ho amato tanto da metterlo sull\'attenti, da fornirgli indizi che avevo capito il suo tradimento.... lo amavo e lo amo anche perchè è uno st.... gli ho detto che mi aveva per sbaglio chiamata con un nome di donna...il suo di lei,(io già avevo indagato e scoperto...innamorata ma non stupida) gli ho detto in una serata che parlavamo di tradimeti " non si può buttare via una storia per una notte...." bhè! l\'ha fatto! nonostante l'avessi avvisato che non solo sospettavo ma che ero sicura lui non ha cancellato gli sms, forse inconsciamente voleva che lo lasciassi, detto fatto. davanti al telefono ha negato, stoico, la rabbia più grande è pensare che ti credeva cosi' stupida da non capire, l'amore che provo per lui mi avrebbe fatto superare anche questo, ma mi riteneva davvero stupida,,,,,, che peccato. dimenticavo ques\'anno avremmp festeggiato 7 anni e la nostra vita sessuale andava forse sempre meglio...attente donne è un grande segnale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io di solito non post nel blog ma il tuo blog mi ha costretto a, fantastico lavoro .. bella ...