venerdì 18 giugno 2010

TRADIMENTO PLATONICO IN CHAT

tanna Età: 45
Sto avvertendo che mio marito si stà distaccando da me non fà più sesso se non che l'iniziativa la prendo io ,mi ha confessato dopo che ho scoperto che lui prova un'amore platonico nei confronti di una ragazza più giovane di lui di 27 anni ed ho scoperto in una chat che lui gli ha confessato di amarla la amerà sempre dicendogli di ricordarsi ,io non ti lascio immaginare come sono rimasta per lo più la ragazza io la conosco bene e mi dice anche che nei miei confroti lei prova una grande amicizia che lei senza di me non potrebbe stare .Spero di aver riassunto in breve e fatta capire ora la mia richiesta è che devo fare? Sono molto confusa e nn so se lasciarlo.Ti prego di rispondermi non appena possibile grazie.

Nessun commento: