venerdì 10 settembre 2010

GLI UOMINI NEGANO ANCHE L'EVIDENZA DEL TRADIMENTO

Nbo Età: 37
Il tradimento, quella cosa dalla quale pensavo di essere immune; non che fosse certa dell'amore eterna di mio marito, ma pensavo se non altro di aver sposato un uomo che di fronte all'interesse per un'altra donna me lo avrebbe se non altro comunicato prima.
Invece no, mi sono trovata di fronte una persona che improvvisamente usciva sempre più spesso la sera, partita di calciotto, cena con amici, cinema con amici, e comunque sia rientro tardi dal lavoro....ora, io non sono mai stata un tipo geloso, ma un comportamento del genere insospettirebbe chiunque penso.
Così glielo ho fatto notare. Ah, piccola premessa ci sono di mezzo anche due figli 4 e 2 anni, dei quali, non essendo "così" presente il padre , mi sono occupata per la maggior parte io 8anche io ho un lavoro!).
Nel momento in cui gli ho fatto notare la sua latitanza, mi sono sentita dare delle "sincere" scuse, che era vero che si scusava per questo, che mi avrebbe dato una mano...io lì, mi sono fatta l'esame di coscienza "lo avrò trascurato....troppo tempo dedicato ai figli" e quindi ho provato a modo mio a migliorare, ho chiesto alla nostra tata di fermarsi una sera a settimana per uscxire da soli io e mio marito....
beh, ora posso dire che nella sua testa aveva già deciso tutto....ho portato avanti la sua "amicizia" definita così fino all'ultimo, ha fatto quello che doveva/voleva fare.
Ora dice che ama solo me e che vuole solo me, peccato che alla fine sono stata io a scoprire tutto; telefonate fatte tutti i giorni mattina e sera; durante un nostro viaggio "riconciliatorio" all'estero l'ha chiamata tutti i giorni, usciva dalla stanza di albergo con le scuse più stupide e la chiamava; e ha continuato così, finchè non l'ho "beccato per la seconda volta", anche qui non avevo scoperto tutto. Mi ha nuovamente giurato che era finita e che questa volta non la sentiva più....finchè non ho trovato le prove che c'era stata una vera e propria relazione (anche stupido, perchè se non altro cancella le prove).
Continua a giurare che è finita e che ama solo me, ma come credergli?!
La verità è che senza famiglia lo avrei sbattuto fuori casa alla prima volta....magari saremmo tornati insieme in un futuro, forse, e sottolineo forse; ma con due figli di mezzo, non posso essere impulsiva.
Quindi si, sicuramente serve tempo per capire e decidere, prima di tutto da sole, e poi se si vede un vero e propio pentimento dall'altra parte se ne può parlare in due. Il punto è che questo pentimento non lo vedo...la sua "giustifucazione è "sono stato uno stronzo egoista, ma adesso sò quello che voglio sei solo tu, è finita!"
Troppo comoda dopo essere stato beccato per ben due volte; gli ho dato più di un'occasione per dirmi se c'era dell'altro e lui ha sempre negato, pare che questa è la vera indole degli uomini...negare anche l'evidenza.
Nbo

1 commento:

Anonimo ha detto...

se t' ha tradita avra' le sue ragioni.So Nando da Roma e io vivo per chiava e incula le fidanzate e le mogli degli altri e me pagano tanto anche dato che so superdotato,bello e molto ricco.Rosicate,anfami dei miei cojoni.