venerdì 10 settembre 2010

MIO MARITO MI HA TRADITO CON UNA MIA BUONA AMICA

linfa Età: 50
Qualche tempo fa mio marito mi ha confessato di avere avuto una relazione, durata qualche anno, con una persona che frattempo ere mia amica. Si è confessato a relazione conclusa, da parte di lei, e lui non lo voleva accettare, la cercava, mentre a me diceva che il nostro matrimonio era stato un errore. E io mi confidavo con lei, le raccontavo le mie pene, la mia voglia di lasciarlo. Per tutto il tempo io l'ho considerata una buona amica quasi una sorella e accettavo i suoi consigli come oro colato, le ho perfino manifestato il sospetto che lui avesse un'altra. Quando sono andata da lei per sentire la sua versione ha negato tutto, ha messo in cattiva luce mio marito con me e con alcuni amici. Non riesco a pardonare mio marito per quello che ha fatto, per averle permesso di entrare nella nostra famiglia oltre che nel nostro letto, per averla lasciata giocare con i miei sentimenti. Subito dopo la sua confessione ci siamo riavvicinati ci siamo ripromessi di essere sinceri l'uno con l'altra, ma lei ha continuato a perseguitarmi per delle questioni che non riguardavano me personalmente, rimaste in sospeso. Alla fine mio marito raccontandomi una bugia é andato da lei per farla ragionare, dice lui, ma io non gli credo. Non riesco a perdonargli di avermi mentito ancora non è cambiato niente. Come si fa ad andare avanti senza arrivare al punto di detestarsi, e senza perdere la propria dignità?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Attenta alle "amiche".