venerdì 18 giugno 2010

MIO MARITO MI HA TRADITO CON UNA SUA COLLEGA

Fede Età: 26
Salve, sono una ragazza di 26 anni, sono sposata da 2 anni e mezzo e circa sei mesi fa ho scoperto che per nove mesi (mentre io ero incinta) mio marito ha avuto una relazione con una sua collega. Quando ho chiesto spiegazioni lui mi ha risposto che da lei è sempre stato fortemente attratto e quando lei si è avvicinata lui non ha saputo resistere. La cosa più brutta è che per i due mesi successivi mi ha tenuto sulle spine dicendomi che doveva scegliere se stare con me o andare da lei. Questa cosa mi ha distrutto e quando finalmente ha scelto suo figlio e me io ho deciso di riprenderlo. Ora sono passati diversi mesi e mi rendo conto che è difficilissimo superare e buttarsi alle spalle questa brutta storia. Penso continuamente a tutte le bugie che mi ha raccontato per andare da lei, al fatto che andava con un’altra mentre io ero incinta a tutto il male che mi ha fatto anche quando l’ho scoperto, a come mi ha trattata.. Io voglio superare la cosa sia per me perché lo amo, sia per mio figlio, ma non so se ci riuscirò, anche se lui da quando ha fatto la sua scelta è diventato un’altra persona.. è tornato l’uomo che ho sposato anzi migliore… Come posso fare a superare tutto? Grazie.

TRADIMENTO PLATONICO IN CHAT

tanna Età: 45
Sto avvertendo che mio marito si stà distaccando da me non fà più sesso se non che l'iniziativa la prendo io ,mi ha confessato dopo che ho scoperto che lui prova un'amore platonico nei confronti di una ragazza più giovane di lui di 27 anni ed ho scoperto in una chat che lui gli ha confessato di amarla la amerà sempre dicendogli di ricordarsi ,io non ti lascio immaginare come sono rimasta per lo più la ragazza io la conosco bene e mi dice anche che nei miei confroti lei prova una grande amicizia che lei senza di me non potrebbe stare .Spero di aver riassunto in breve e fatta capire ora la mia richiesta è che devo fare? Sono molto confusa e nn so se lasciarlo.Ti prego di rispondermi non appena possibile grazie.

NON E' TRADIMENTO

LAURA Età: 47
Sono una donna di 47 anni,sposata, nel posto di lavoro piu' di un anno fa ho conosciuto un uomo che per motivi di lavoro si presentava nel mio ufficio. lui anche sposato. questa storia non e' un tradimento perche\' potrebbe essere frainteso in quanto sposati. io vengo subito colpita da lui, il suo sguardo penetrante mi faceva impazzire. faccio il primo passo e con uno stratagemma riesco ad evere il suo numero. ci sentiamo, anche lui e\' contento di parlare con me, inizia uno scambio di idee tramite il cellulare. posso definire questa storia come "telefonica\". ci siamo visti una sola volta perche\' lo invitai a casa mia, lui non era chiaro su quello che voleva, io volevo soltanto parlare ma lui non si spiegava. quando venne a casa mia non sucesse niente pur io facendo capire le mie intenzioni, quando ando' via appena arrivato a casa mi telefono\' perche\'aveva paura che io lo avessi scaricato. lo tranquillizzai, non mi importava se non era successo niente sessualmente, anche se lo desideravo. la cosa continuo\' per altri mesi, soltanto telefonicamente. ad un certo punto io chiamavo e lui non rispondeva, (dovevo capire che non voleva piu\' sentirmi) ma io ero talmente succube di lui che continuavo a chiamre. ad un certo punto tutto questo scateno\' in lui un atteggiamento violento verbale, inizio\' ad insultarmi, io cercavo ugualmente di continuare. lui non essendo chiaro con me mi ha confuso, mi disse che non era innamorato di me, ma nello stesso tempo gli piaceva parlare. alla fine ha fatto passare me per una che lo perseguitava, pur essendo stata sua la colpa di non essersi spiegato con me. alla fine con uno stratagemma facendomi passare per un altra volevo vedere come reagiva, conoscendo persone da poco le invitava subito ad uscire, quando mi sono rivelata gli ho detto tante di quelle cose minacciandolo di raccontare tutto a sua moglie. non l\'avrei mai fatto! non ho mai conosciuto una persona cosi\' ambigua e non chiara, bugiarda. l\'ultima cosa che mi ha detto in risposta a tutte le cose che gli avevo detto e\' stata: voglio denunciarti per molestie, non lo faccio perche' mi "fai schifo\". sentendo quelle parole il mio cuore si e\' come impietrito.
ho sofferto tantissimo, se qualcuno leggera' questa mia testimonianza mi dovete dire se mai avreste detto ad una donna quelle parole.
nei giorni di grande sofferenza ho scitto questa frase:
una donna innamorata puo' fare cose agli occhi degli altri assurde, ma nessun uomo puo' umiliarla nella propria femminilita' in modo cosi' profondo da lacerarle l'anima.

martedì 1 giugno 2010

COME HO POTUTO TRADIRE ?

stomalemale Età: 45
sto molto male perchè ho tradito mio marito con una persona spirituale che mi ha fatto sentire bene e mi ha coccolato dopo avermi ascoltato. La nostra coppia stava passando un momento di crisi soprattutto mia, perchè io sentivo di non amare più la mia vita e non avevo più la forza di fare nulla quasi come consapevolezza di non essere la moglie adatta per un marito che rispetta i miei pensieri e le mie scontrosità....non facevo più nulla con amore, mio marito è semplice mi vuole bene e non ha mai preteso nulla, l'intimità era scarsa e io ne soffrivo molto, ma non l'avevo cercata quasi mainemmeno io, forse lui mi ha dato poco affetto fisico ed io ne ho sempre avuto bisogno...lui c'è per tutto ma non è nel suo carattere esternare tenerezza. Ora non dormo più, non mangio più, il pensiero è sempre quello che non avrei mai dovuto farlo. Non riesco a perdonarmi e quando incontro la gente mi sento diversa, mi odio, non mi stimo. Spero di riuscire a ricominciare con mio marito che mi ha perdonato e dice che gli sbagli possono essere un nuovo inizio. mi sta aiutando proprio lui a cui ho mancato di rispetto. Che cosa ho fatto!.... una ragazza fino ad ora per bene, timida, riservata, religiosa e leale. Perchè ora è successo? come ho potuto? sono un idiota credo che sia una colpa che non cancellerò mai.

MI HA TRADITO E LASCIATA

tauc Età: 42 Ho amato, ho amato tanto da metterlo sull\'attenti, da fornirgli indizi che avevo capito il suo tradimento.... lo amavo e lo amo anche perchè è uno st.... gli ho detto che mi aveva per sbaglio chiamata con un nome di donna...il suo di lei,(io già avevo indagato e scoperto...innamorata ma non stupida) gli ho detto in una serata che parlavamo di tradimeti " non si può buttare via una storia per una notte...." bhè! l\'ha fatto! nonostante l'avessi avvisato che non solo sospettavo ma che ero sicura lui non ha cancellato gli sms, forse inconsciamente voleva che lo lasciassi, detto fatto. davanti al telefono ha negato, stoico, la rabbia più grande è pensare che ti credeva cosi' stupida da non capire, l'amore che provo per lui mi avrebbe fatto superare anche questo, ma mi riteneva davvero stupida,,,,,, che peccato. dimenticavo ques\'anno avremmp festeggiato 7 anni e la nostra vita sessuale andava forse sempre meglio...attente donne è un grande segnale.