lunedì 8 dicembre 2008

IL TIMORE DI ESSERE TRADITA

blv77os Età: 31 Sono una donna sposata da un anno con un mio coetaneo abbiamo una bambina di cinque mesi che ci riempie la vita, ma come in tutte le coppie c'è sempre qualcosa che nn va. io sono gelosa di mio marito perchè in passato me ne ha dato i motivi, gli trovavo sul tel. numeri di donne sotto il nome di uomini, gli ho beccato delle e-mail un po sconce e l'ho perdonato perchè innamorata, però sa vivo sempre con la paura che da un momento all'altro si ripete la situazione,, poi ho un'altro problema che mi affligge, si fa l'amore solo uno o due volte al mese, secondo me nn è normale e sospetto che lui abbia un'altra. con lui ne ho parlato ma dice sempre la solita cosa che è stanco dal lavoro e che mi desidera che nn mi devo creare nessun problema,il suo lavoro è davverofaticoso è fuor casa 12 ore al giorno se va bene. lei cosa ne pensa io sono molto turbata ho sempre il musone e sotto sotto sono arrabbiata con lui cosa devo far?come mi devo comportare?

Nessun commento: