venerdì 19 dicembre 2008

IL TRADIMENTO TI RENDE SCHIAVA

sola.2008 Età: 30 .. ho letto le testimonianze di altre donne, in queste parole mi ritrovata io. Quando invece il tradimento è un forte sentimento che colpisce il cuore, ne diventi schiava. Quando dell'altro rimane il segno, i suoi occhi, i suoi lineamenti, i suoi movimenti, la sua voce non ti liberi più di tutto questo. Puoi scollegare il corpo dal cuore, il tuo corpo può continuare come un burattino a rimanere lì, obbligato dagli impegni presi, ma il cuore vola di là. La forza del sentimento fa sì che vicini o lontani, presenti o assenti, il filo del legame sia sempre ben teso e vibri continuamente. Desideri l'altro, respiri l'altro, vivi l'altro e perdi la pace. E in casa ti senti sola. Senti d'impazzire. Vorresti non aver mai conosciuto l'"altro". Racconterò la mia storia ma, non andrò nei minimi particolari.
Ecco questo è capitato a me.. ho tradito mio marito, quando lo sposato ero sicura dei miei sentimenti… Ma dopo un po’ , di quella vita quotidiana, sono caduta tra le braccia di un uomo più grande di me non ho saputo dire di no..perche’’’’’’’’’.., non era solo sesso il dopo era meraviglioso ..col tempo ’mi sono accorta che mi ero innamorata di lui ,questo amore clandestino ingiusto ,assurto, era ricambiato. SI quando stavo con lui non esisteva niente la mia vita veniva cancellata dalla mia TESTA….ma dopo dovevo ritornare alla realtà.. fingere che tutto andasse bene..Pensavo che mai nessuno potesse scoprire questa relazione, ma sapevo benissimo che questa storia non mi portava da nessuna parete.. mio marito ha scoperto tutto …l’incubo ha inizio.. adesso siamo separati, tutti sono scomparsi , anche l’uomo che diceva…. Ti amo da sempre……ADESSO devo ricominciare da capo, sono giovane ma mi viene tutto difficile, spero tanto di farcela .. La cosa più grave e che sono ancora innamorato di quell’uomo più grande di me ma vigliacco.… che stupida che sono..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non sei stupida..e non sei sola...anche io come te sono in questa situazione.mio marito non sa nulla,ma sempre piu' spesso gli risulta difficile capire perchè alcuni giorni scoppio a piangere senza motivo e non ho piu' quel bel sorriso che una volta mi caratterizzava..il mio "amante" dopo avermi fatta innamorare mi ha usata per il sesso ed ora che si è stancato del suo bel giocattolo mi ignora..io invece non riesco a dimenticare tutto come spegnendo un interruttore.ho perso ogni interesse e passione nella mia vita.riesco a vedere solo Lui..so che è impossibile,ma non c'è giorno in cui non speri che si accorga di me e inizi ad amarmi...l'unica cosa che posso sperare è che il tempo mi aiuti a dimenticare.un bacio!
Ele

Anonimo ha detto...

Non sei affatto stupida,io da quasi un anno ho un arelazione con un altro uomo che amo tantissimo ma nn posso lasciare ancora mio marito x problemi economici....la situazione mi distrugge emotivamente.Mio marito nn mi ama più+ ,io nemmeno,ce lo diciamo ma simo obbligati a stare insieme,abbiamo 2 figli e quindi nn posso ancora andarmene.Mio marito è un uomo violento,se scoprisse iol mio tradimento penso che farebbe un gesto sconsiderato,sicueramente su di me.Purtroppo devo ancora pazientare ma la situazione sta diventando intollerabile,x me x i miei figli che comunque sentono tutte le cose cattive ed offensive che mi dice il loro padre.Più di un avolta mio figlio di 10 aqnni mi ha chiesto:allora mammma,dai ,quando ce ne andiamo e noi da soli x stare tranquilli?
Mi8 sento proprio una schifezza a far convivere i miei figli con questa situazione.Premetto che quando me ne andrò nn andrò a vivere con il mio amante ma prenderò un casa mia,con i miei bimbi,ora voglio solo la tranquillità.E' uno strazio convivere con un uomo che nn ami,che nn ti ma ama che comunque nn vuole lasciarti andare via e pensare costantemente all'amante che ami.Scusate lo sfogo.......se volete criticatemi pure

Anonimo ha detto...

QUANDO HAI SPOSATO TUO MARITO NON ERI
AFFATTO SICURA DEI TUOI SENTIMENTI PERCHE' LO HAI TRADITO IMMEDIATAMENTE. TI SEMBRA GIUSTO QUESTO ?? NON PUOI PRETENDERE CHE TUTTO FUNZIONI REGOLARMENTE.SEI POCO AFFIDABILE E GLI ALTRI SE NE SONO ACCORTI E SONO SCAPPATI ...CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.....