lunedì 8 dicembre 2008

MI AMA ANCORA ?

ginevra17 Età: 45 Ho 45 anni da 4 ho una relazione extraconiugale x i primi 2 anni lui mi amava e me lo dimostrava in mille modi poi la richiesta insistente di lasciare tutto e tutti per andare a vivere insieme ho avuto paura e gli ho sempre risposto di no. Si e' stancato ed e' rientrato in famiglia nn e' piu' lo stesso da 2 anni e io adesso andrei via con lui ma lui nn fa altro he dirmi che e' troppo tardi sto male nn so nemmeno piu' se mi ama tanta lasua indifferenza e io mi sto distruggendo dal rimpianto e sto distruggendo tutto intorno a me. lui aveva allontanato anche la moglie ora invece ha ripreso con lei la vita matrimoniale normale io ne sono gelosissima. cosa possofare? Xche' e' cambiato cosi'? Mi ama ancora? Io nn lo so.

Nessun commento: