lunedì 8 dicembre 2008

S'INVENTA I TRADIMENTI ?

Buona sera, non avrei mai pensato di scriverle, più che altro non avrei mai pensato di avere problemi che richiedessero spiegazioni più approfondite. mi trovo in sospeso con il mio ragazzo, siamo assieme da 1anno e mezzo, entrambi trentenni, ambedue lavoriamo e pensavamo d'aver in progetto assieme nel condividere il futuro.Un rapporto normale, fatto d'amore, d'altruismo,di libertà, di serate assieme con gli amici e serate soli a parlare ,a volte di liti per contrasti di carattere ma subito si appianavano per cercare l'equilibrio in noi, nellanostra intimità procede tutto in maniera molto soddisfacente, il problema tra noi, è una strana gelosia, molto anomala.lui è molto orgoglioso ma sempre leale, fatto sta non so se dipende da lui o dame,si instaurano certi meccanismi che mi portano a soffrire...è successo inpassato che solo per ferirmi e vedermi star male, si inventa dellestorie,oppure le ingingantisce solo per vedere il tipo di reazione che ho( poipassato del tempo, mi dice che non era vero) oppure se io parlo con qualcunooppure ricevo dei messaggi,lui non mi dice nulla,anzi mi sorride e sembra chesia tranquillo praticamente soffre in silenzio(quindi il confronto non locerca)si stacca completam sia emotivamente che fisicamente per alcuni giorni epoi ritorna. l'ultima di oggi è che ricevo per messaggio un suo tradimento che lo ha portato ad baciare un'altra( così senza motivo?)...ora devo credergli? stomale perchè mi metto in condizione di pensare che sia vero e mi affligge ma anche posso pensare che sia l'ennesima farsa, per provocarmi? è un'esibizionista? è un'insicuro? sottolineo che lui mi ama.grazie

Nessun commento: