venerdì 19 dicembre 2008

IL TRADIMENTO TI RENDE SCHIAVA

sola.2008 Età: 30 .. ho letto le testimonianze di altre donne, in queste parole mi ritrovata io. Quando invece il tradimento è un forte sentimento che colpisce il cuore, ne diventi schiava. Quando dell'altro rimane il segno, i suoi occhi, i suoi lineamenti, i suoi movimenti, la sua voce non ti liberi più di tutto questo. Puoi scollegare il corpo dal cuore, il tuo corpo può continuare come un burattino a rimanere lì, obbligato dagli impegni presi, ma il cuore vola di là. La forza del sentimento fa sì che vicini o lontani, presenti o assenti, il filo del legame sia sempre ben teso e vibri continuamente. Desideri l'altro, respiri l'altro, vivi l'altro e perdi la pace. E in casa ti senti sola. Senti d'impazzire. Vorresti non aver mai conosciuto l'"altro". Racconterò la mia storia ma, non andrò nei minimi particolari.
Ecco questo è capitato a me.. ho tradito mio marito, quando lo sposato ero sicura dei miei sentimenti… Ma dopo un po’ , di quella vita quotidiana, sono caduta tra le braccia di un uomo più grande di me non ho saputo dire di no..perche’’’’’’’’’.., non era solo sesso il dopo era meraviglioso ..col tempo ’mi sono accorta che mi ero innamorata di lui ,questo amore clandestino ingiusto ,assurto, era ricambiato. SI quando stavo con lui non esisteva niente la mia vita veniva cancellata dalla mia TESTA….ma dopo dovevo ritornare alla realtà.. fingere che tutto andasse bene..Pensavo che mai nessuno potesse scoprire questa relazione, ma sapevo benissimo che questa storia non mi portava da nessuna parete.. mio marito ha scoperto tutto …l’incubo ha inizio.. adesso siamo separati, tutti sono scomparsi , anche l’uomo che diceva…. Ti amo da sempre……ADESSO devo ricominciare da capo, sono giovane ma mi viene tutto difficile, spero tanto di farcela .. La cosa più grave e che sono ancora innamorato di quell’uomo più grande di me ma vigliacco.… che stupida che sono..

lunedì 8 dicembre 2008

S'INVENTA I TRADIMENTI ?

Buona sera, non avrei mai pensato di scriverle, più che altro non avrei mai pensato di avere problemi che richiedessero spiegazioni più approfondite. mi trovo in sospeso con il mio ragazzo, siamo assieme da 1anno e mezzo, entrambi trentenni, ambedue lavoriamo e pensavamo d'aver in progetto assieme nel condividere il futuro.Un rapporto normale, fatto d'amore, d'altruismo,di libertà, di serate assieme con gli amici e serate soli a parlare ,a volte di liti per contrasti di carattere ma subito si appianavano per cercare l'equilibrio in noi, nellanostra intimità procede tutto in maniera molto soddisfacente, il problema tra noi, è una strana gelosia, molto anomala.lui è molto orgoglioso ma sempre leale, fatto sta non so se dipende da lui o dame,si instaurano certi meccanismi che mi portano a soffrire...è successo inpassato che solo per ferirmi e vedermi star male, si inventa dellestorie,oppure le ingingantisce solo per vedere il tipo di reazione che ho( poipassato del tempo, mi dice che non era vero) oppure se io parlo con qualcunooppure ricevo dei messaggi,lui non mi dice nulla,anzi mi sorride e sembra chesia tranquillo praticamente soffre in silenzio(quindi il confronto non locerca)si stacca completam sia emotivamente che fisicamente per alcuni giorni epoi ritorna. l'ultima di oggi è che ricevo per messaggio un suo tradimento che lo ha portato ad baciare un'altra( così senza motivo?)...ora devo credergli? stomale perchè mi metto in condizione di pensare che sia vero e mi affligge ma anche posso pensare che sia l'ennesima farsa, per provocarmi? è un'esibizionista? è un'insicuro? sottolineo che lui mi ama.grazie

MI AMA ANCORA ?

ginevra17 Età: 45 Ho 45 anni da 4 ho una relazione extraconiugale x i primi 2 anni lui mi amava e me lo dimostrava in mille modi poi la richiesta insistente di lasciare tutto e tutti per andare a vivere insieme ho avuto paura e gli ho sempre risposto di no. Si e' stancato ed e' rientrato in famiglia nn e' piu' lo stesso da 2 anni e io adesso andrei via con lui ma lui nn fa altro he dirmi che e' troppo tardi sto male nn so nemmeno piu' se mi ama tanta lasua indifferenza e io mi sto distruggendo dal rimpianto e sto distruggendo tutto intorno a me. lui aveva allontanato anche la moglie ora invece ha ripreso con lei la vita matrimoniale normale io ne sono gelosissima. cosa possofare? Xche' e' cambiato cosi'? Mi ama ancora? Io nn lo so.

IL TIMORE DI ESSERE TRADITA

blv77os Età: 31 Sono una donna sposata da un anno con un mio coetaneo abbiamo una bambina di cinque mesi che ci riempie la vita, ma come in tutte le coppie c'è sempre qualcosa che nn va. io sono gelosa di mio marito perchè in passato me ne ha dato i motivi, gli trovavo sul tel. numeri di donne sotto il nome di uomini, gli ho beccato delle e-mail un po sconce e l'ho perdonato perchè innamorata, però sa vivo sempre con la paura che da un momento all'altro si ripete la situazione,, poi ho un'altro problema che mi affligge, si fa l'amore solo uno o due volte al mese, secondo me nn è normale e sospetto che lui abbia un'altra. con lui ne ho parlato ma dice sempre la solita cosa che è stanco dal lavoro e che mi desidera che nn mi devo creare nessun problema,il suo lavoro è davverofaticoso è fuor casa 12 ore al giorno se va bene. lei cosa ne pensa io sono molto turbata ho sempre il musone e sotto sotto sono arrabbiata con lui cosa devo far?come mi devo comportare?

ORA STO' RICOSTRUENDO

Alessandra Età: 25 Sono fidanzata da 4 anni, andava tutto bene fino a che un giorno mi sono accorta che non riuscivo a stare accanto al marito della mia datrice di lavoro. I giorni passavano e dentro di me cresceva la voglia di andare a letto con lui, ogni giorno che passava era sempre più forte... alla fine dopo un pò di mesi, mi accorsi che quello che provavo io era corrisposto in maniera uguale ... sono andata a letto con lui, ho avuto una bella relazione, ora siamo tornati a essere amici come prima ... ogni tanto scappa qualche bacio ma niente di più, sono ancora fidanzata e lui non sa niente della mia storia clandestina. Tutto questo perchè il mio ragazzo mi privava di tutte le attenzioni possibili immaginarie ... Ora sto ricostrurndo tutto ciò che era andato buttato..