martedì 26 giugno 2007

TRADIMENTO PER VENDETTA

Io ho tradito, per ripicca , perchè Lui mi feriva dicendomi che ero troppo grassa e che non riusciva a fare l'amore con me perchè gli facevo schifo.....all'altro piacevo per come ero dentro e mi faceva sentire importante, bella e sensuale....ma poi non mi vedevo più tra le sue braccia volevo essere amata dal mio uomo dal padre delle mie figlie....e sono tornata da Lui con la mente e con il corpo.....ma ora Lui mi ha tradito con una più giovane....ed è pazzamente innamorato di Lei .....non riesce a farne a meno però non riesce neanche a lasciare me......io lo amo e sono disposta a perdonare....ma la cosa forse è troppo fresca....abbiamo parlato molto...questo è servita a me a capire che sono una persona forte e sicura ma il dolore è terribile...forse lo merito ma ......chissà forse anche Lui prima o poi capirà che vuole solo me......non posso leggere il futuro...e non lo voglio sapere...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio ragazzo mi tradisce ripetutatemente e io voglio fargliela pagare molto cara. ma moltissimo, del tipo che morirà pensando ancora allo sbaglio che ha fatto e a quello che ha perso. sarei capace di uccidere tutte le donne da rimanere solo io, cosi poi vediamo cosa fa! brutto porco! e che sono anche una ragazza bella e c'ho gente che mi corre dietro!!

Anonimo ha detto...

il mio ragazzo mi sta ripetutamente tradendo da quando siamo insieme ma l'ho scoperto solo pochi giorni fa.
sto pensando a come fargliela pagare... datemi una mano se volete

Vita ha detto...

io mi sono mollata con il mio ex perchè aveva fatto una cosa grave nei confronti di mio fratello...ma lo amavo ancora...e lui pur sapendo che gli piaceva un'altra si è rimesso insieme a me...per un mese intero ha continuato a tradirmi con una mia amica...e l'ho scoperto solo grazie ai miei amici che me l'hanno detto. Così lo mollai subito dopo avergli chiesto di scegliere, ma nn aveva nemmeno il coraggio di rispondere...e lo mollai. La sera dello stesso giorno ( già stavo male di mio!), si è baciato con lei...davanti ai miei occhi...dopo essermene andata sono scoppiata in lacrime, come nn ho fatto mai in vita mia. E lui continuava a ripetere che facevo solo scenate...Voglio fargliela pagare per tutto quello che mi ha fatto...a me e a mio fratello! in quei 10 mesi che siamo stati insieme mi ha sempre mentito...anche davanti ai suoi famigliari...Vi prego...voglio fargliela pagare a lei e a lui! datemi un'idea...così da fare in modo che nn se lo scordino più!