sabato 22 marzo 2008

TRADIMENTI

Lilly69 Età: 37 Ho conosciuto mio marito quando avevo venti anni, l'amore per lui era qualcosa di grande, di immenso, piano piano, però mi sono accorta che l'uomo che pensavo mi amasse era solo un illusione ....un uomo egoista egocentrico capace solo di farmi soffrire e sopprattutto di non godere di niente nemmeno della felicità dei suoi figli.. quando sono nati lui è venuto a visita come un amico senza mai dire come stai? e questo è solo un esempio dei miei quindici anni con lui.. tutto per lui era un intoppo alla sua libertà. Non ho mai avuto niente se non violenze morali, umiliazioni..tradimenti.. ma io l'amavo troppo avevo paura di perderlo di rimanere sola dicevo a me stessa "cambierà sono sicura" Ma gli anni passavano e le cose peggioravano i figli crescevano e lui sempre a dire "fai tutto tu, non mi interessa se vuoi è cosinon ho che fare" Anche nei momenti miei più duri quando la delusione la stanchezza mi invadevano cercavo sempre di giustifarlo di farlo apparire agli occhi dei familiari e degli amici una persona che non era , le mie energie perciò erano tante ma sentivo che stavo crollando. ,Lui godeva nel vedermi soffrire nel fare dispetti per qualsiasi cosa anche nei confronti dei bambini..La mia disperazione era tanta la paura di non farcela ...di crollare di volerlo trasformare a tutti i costi un padre ed un marito ma lui non voleva...Ma io ancora più testarda non rendendomi conto che anche i bambini risentivano del suo modo di essere quasi ad essere rifiuati tutto per lunghi 15anni fino a quando ho deciso di separarmi di uscire da quel tunnel che mi aveva portato quasi alla depressione. Il crollo era inevitabile anche nei rapporti con gli altri il desiderio di essere amata la voglia di essere donna mi ha fatto sbagliare e fatto ricadere, incontrando un uomo che è stato solo capace di lasciarmi vuoto più di quello che avevo oltre alla sua bellezza fisica, anche lui un uomo superficiale ed egoista ma io non riesco a fare a meno di lui come in passato di mio marito nonostante ci siamo lasciati da tre mesi mi sono umiliata l'ho inseguito ho pianto..anche se la storia è durata poco io ho paura di non farcela mi manca vorrei ancora stare con lui anche se so che non è persona per me.. ancora una volta nella mia vita ho fatto prendere il passo agli altri ancora una volta sono caduta ed è così difficile rialzarsi.....io... ho paura di rimanere sola di non poter incontrare una persona che sia capace di amare come amo io nel senso più largo del termine

Nessun commento: