domenica 5 aprile 2009

SI E' STANCATO DEL SUO GIOCATTOLO

ely Età: 30 Egregio dottore, avrei bisogno di un consiglio su come affrontare ma soprattutto superare il mio problema. sono sposata da un anno e piu' o meno dallo stesso periodo ho una relazione con un altro uomo. io ero felice con mio marito, non c'era nulla che non andasse, solo...ho deciso di cedere al proibito, all'istinto,dopo una vita passata ad incasellare e programmare ogni minimo dettaglio... credevo di piacere al mio amante, ma ho capito troppo tardi che lui, dopo avermi fatta innamorare, mi sta usando solo per il sesso.io pur di "tenerlo" con me, ero disposta a vederlo anche cosi'. ora pero' è diventato del tutto indifferente. si è stancato del suo giocattolo. io invece sono a pezzi. mi rendo conto di non saper affrontare tutto questo. ero pronta anche ad umiliarmi, ma non a perderlo cosi'...!grazie.
-------------------------------------------------------------------------------
rospaccia Età: 49 Sono stata amante x più di due anni di un uomo sposato.Niente promesse m'a passione e lealta assoluta! Quando la moglie scopre un sms piccante e una foto lui mi molla senza neanche un piccolo gesto di dispiacere ? Sapevo ché il suo matrimonio e indiscutibile anche se tradisce la moglie serialmente ... pensavo di aver vissuto con lui qualcosa di diverso! Mi sento stupida e fuori luogo x aver amato e amare il uomo incapace di un gesto affettivo ? Non chiedevo nulla m'a neanche essere umiliata!

IL PENSIERO DI LUI CON LEI

Età: 29 Il mese scorso avremmo festeggiato 2 anni di fidanzamento. solo ke qualche giorno prima ho scoperto ke il mio lui mi ha tradita. Quando? prima di natale. A detta sua si sono visti un paio di volte e ci sono stati solo 2 baci. Come mi ha detto, lei lo tempestava di telefonate e messaggi, facendo la vittima, coinvolgendo i suoi problemi familiari. Lei era fidanzata a sua volta. in questo mese e mezzo lui mi sta dimostrando molto e sento ke è davvero pentito. Ma non riesco a capire le non motivazioni ke mi da. Non riesco ad accantonare il pensiero di lui con lei. lo allontano quotidianamente perchè soffro ma lui da quando è successo ke viene da me e piantona il mio palazzo con la speranza ke prima o poi io scenda x andare da lui. Sto male aiuto.

TRADIMENTO 'CONSENSUALE'

Mauro Età: 65 Quarantenne conobbi 26 anni orsono mia moglie, allora ventiquattrenne. Fu subito amore e molto sesso. Dopo poco però capii che non riuscivo a soddisfare appieno le esigenze del suo giovane corpo. Lei mi amava allora e mi ama anche oggi. Io che avevo su di lei un grande ascendente la portai a pensare che amore e sesso possono andare insieme, ma anche separati. Che quello che conta sono i sentimenti profondi. Che una donna moderna può anche concedersi delle scappatelle, se queste sono giocose e a sfondo sessuale. Non avrei accettato di essere tradito alle spalle. Fra l'altro io lavoravo spessissimo in lunghe trasferte. Preferivo che lei fosse adultera con me consenziente. Esitò molto, ma poi accadde. Accadde alcune volte e ogni tanto accade ancora, ma quando le circostanze si presentano lei mi avverte e ne parliamo con complicità. Abbiamo due figli grandi. Tanti problemi, come tutti, ma ci vogliamo tantissimo bene.