domenica 5 aprile 2009

TRADIMENTO 'CONSENSUALE'

Mauro Età: 65 Quarantenne conobbi 26 anni orsono mia moglie, allora ventiquattrenne. Fu subito amore e molto sesso. Dopo poco però capii che non riuscivo a soddisfare appieno le esigenze del suo giovane corpo. Lei mi amava allora e mi ama anche oggi. Io che avevo su di lei un grande ascendente la portai a pensare che amore e sesso possono andare insieme, ma anche separati. Che quello che conta sono i sentimenti profondi. Che una donna moderna può anche concedersi delle scappatelle, se queste sono giocose e a sfondo sessuale. Non avrei accettato di essere tradito alle spalle. Fra l'altro io lavoravo spessissimo in lunghe trasferte. Preferivo che lei fosse adultera con me consenziente. Esitò molto, ma poi accadde. Accadde alcune volte e ogni tanto accade ancora, ma quando le circostanze si presentano lei mi avverte e ne parliamo con complicità. Abbiamo due figli grandi. Tanti problemi, come tutti, ma ci vogliamo tantissimo bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' UNA SITUAZIONE PIUTTOSTO STRANA LA TUA. UNA MOGLIE CHE TI AMA E SE LA FA CON UN'ALTRO. E TU SEI PURE D'ACCORDO !! NON RIESCO A CAPIRE QUESTA TUA COMPLICITA ' . IL TUO DISCORSO MI SEMBRA DI UNA PERSONA RASSEGNATA PUR DI NON PERDERE LA PROPRIA MOGLIE.SECONDO ME LA DIFFERENZA DI ETA' PIUTTOSTO MARCATA
HA GIOCATO UN RUOLO IMPORTANTE E LEI DOPO ANNI DI MATRIMONIO VUOLE SFRUTTARE QUESTO DIVARIO NUMERICO CON UN ALTRA PERSONA.TUTTO CIO' E' DIABOLICO PER IL SEMPLICE FATTO CHE TUA MOGLIE APPROFITTA DELLA TUA BONTA' D'ANIMO, ANCOR PIU' SAPENDO CHE NE SEI ANCORA INNAMORATO. SE FOSSI IN TE MI SEPAREREI QUANTO PRIMA. L'ERRORE E' STATO FARLE CAPIRE CHE TU A QUALSIASI COSTO NON LA VUOI PERDERE E LE VUOI ANCORA BENE. SE POSSO DARTI UN MIO PICCOLISSIMO SUGGERIMENTO TI CONSIGLIO DI DIMOSTRARLE IN MODO SERIO CHE NON HAI PIU' BISOGNO DI LEI, E POI STA A VEDERE CHE SUCCEDE.
AUGURI FABRI