sabato 1 agosto 2009

TRADIMENTO RECIPROCO

re73 Età: 36 sono sposata con mio marito da 7 anni, da circa 4 mesi ci siamo confessati a vicenda il nostro reciproco tradimento, lui mi ha tradito dopo circa 6 mesi di matrimonio ed ha avuto una relazione solo di sesso (paragonata ad una partita di calcetto), io invece 4 anni fa ebbi una relazione durata poco più di una settimana con un uomo molto più grande di me. Io l'ho fatto perchè mi sentivo trascurata, lui come mi ha detto, perchè non ha mai avuto la certezza che io gli restassi fedele e che lo amassi come lui (sempre a detta sua). Ora soffriamo entrambi della situazione lui sicuramente l'ha presa più male di me, le nostre sono giornate di alti e bassi, dove nei primi ci proponiamo di guardare il futuro insieme e con voglia di rinnovarci, nei periodi negativi ci assale tutto quello che di male ci può essere (umiliazione, violenza) Ovviamente sono io quella a subire tutto questo perchè lui non accetta il tradimento e quindi giudica e mi umilia, io presa dal fortissimo senso di colpa mi chiudo nella mia angoscia più profonda e vi assicuro è la cosa più brutta da affrontare.... Ci sarebbero tantissime altre cose da dire ma c'è poco spazio, ma ho tanto bisogno di aiuto, mio marito è pazzo....

Nessun commento: