lunedì 8 dicembre 2008

ORA STO' RICOSTRUENDO

Alessandra Età: 25 Sono fidanzata da 4 anni, andava tutto bene fino a che un giorno mi sono accorta che non riuscivo a stare accanto al marito della mia datrice di lavoro. I giorni passavano e dentro di me cresceva la voglia di andare a letto con lui, ogni giorno che passava era sempre più forte... alla fine dopo un pò di mesi, mi accorsi che quello che provavo io era corrisposto in maniera uguale ... sono andata a letto con lui, ho avuto una bella relazione, ora siamo tornati a essere amici come prima ... ogni tanto scappa qualche bacio ma niente di più, sono ancora fidanzata e lui non sa niente della mia storia clandestina. Tutto questo perchè il mio ragazzo mi privava di tutte le attenzioni possibili immaginarie ... Ora sto ricostrurndo tutto ciò che era andato buttato..

Nessun commento: