domenica 22 febbraio 2009

TRADITA DAL FIDANZATO E DALL'AMANTE

Lia Età: 23 Ho trovato per caso questo sito ma ci ho passato alcune ore a leggere perche mi e sembrato utile per quelli come me che fanno fatica acapire gli altri e a capire se stesso! La mia storia....niente di che...una ragazza normale che,non so se per amore o per avere qualche sicurezza in piu mi metto insieme ad una persona di 20 anni piu grande, all inizio senza pretendere e neanche dare niente mai poi le cose cambiano mi sono affezionata sempre di piu a questa persona fino a diventare abitudine stare con lui, dopo un anno dall'inizio della nostra storia mi sono trasferita da lui e quasi nello stesso tempo ho scoperto per puro caso che lui qualche settimana prima mi aveva tradito ci sono rimasta molto male,volevo passarci sopra subito ma non ci sono riuscita,e cosi ci siamo lasciati per qualche mese, poi pero mi trovavo a pensarlo spesso e sono tornata da lui quindi penso di averlo perdonato, le cose tra alti e basi sono andate avanti, ogni tanto mi tornava in mente il fatto che lui non e stato molto fedele, e prendevo in considerazione di tradirlo anch'io , pagargli con la stessa moneda. Dopo un paio di anni ho avuto la possiblita di farlo,un suo amico mi ha fatto per mesi una corte assidua e poi alla fine ho ceduto. Per un anno l'ho tradito,all inizio era tutto bello ma con passare del tempo tutto questo non mi dava nessuna soddsfazione, neanche quella della vendetta.Tengo a precisare che l'amico ha qualche anno mancante a lui quindi non l'ho fatto neanche con uno piu giovanne. Dopo quasi un anno alla fine ho scoperto che anche il "mio amante" a parte la moglie aveva da parecchi anni anche l'amante. Adesso mi ritrovo col essere stata "tradita" due volte dall fidanzato e dall amante e con la paura, si nonostante tutto con la paura di essere scoperta che ho tradito,perche mi sono resa conto che a parte quell tradimento di anni fa il mio fidanzato mi ha sempre voluta bene non mi ha maifatto mancare niente e mi ha sempre dato molta fiducia visto che ho potutotradirlo facilmente senza neanche nascondermi troppo! Sono triste mi sento sola e mi rendo conto che non mi va mai una giusta!

Nessun commento: