sabato 7 marzo 2009

SONO ARRIVATA AL LIMITE

disperata Età: 25 Salve dottore, ho quasi 25 anni e vivo una storia che dura da sei anni e 4 mesi...le racconto il mio problema che davvero mi sta rovinando l’esistenza!Fino ad un anno e mezzo fa, sembrava andare tutto bene…poi lui l’estate del 2007 incontra una ragazza che lavora la stagione estiva con lui e mi tradisceper i sette mesi a seguire, non so chi o cosa mi ha dato la forza di perdonare, ma cè l’ho fatta, ho passato sette mesi d’inferno, anche perché mi ha confessato proprio tutto, mi è crollato il mondo addosso. Arriva l’estate del 2008 e tutto sembra che si sia sistemato…fino ad ottobre quando inizia l’università e lei va a studiare nella città del mio ragazzo, più…sono tornati ad ssere amici,lui dice di amarmi, che non accadrà mai più nulla, ma ci pensano a tutto il dolore che ho passato io? Passano molto tempo insieme, già perché lei è depressa, è stata lasciata dal suo ragazzo poco tempo fa e cerca consolazione dal suo amico e cioè il mio ragazzo!Ho provato in tutti i modi a dirgli e fargli capire che sto malissimo per questa situazione…a lui, a lei…ma niente.. Voglio lasciarlo..ma vorrei provarle tutte fino alla fine prima di fare un passo del genere…come fargli capire che mi sta perdendo sul serio? con quali parole lasciarlo? lei è sempre presente…massaggiano sempre, si vedo sempre, ma lui continua a tenermi in pugno! La prego mi dia un consiglio, sto cadendo in depressione..e sono arrivata al limite proprio! la ringrazio anticipatamente.. sono disperata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto dovresti dire queste cose a lui,devi essere chiara,dirgli che se va avanti così ti perde,che tu non ce la fai più e che se lui non prede una decisione la prenderai tu...fagli avere paura,fagli sentire che ti sta perdendo veramente...solo così potrai capire se realmente ci tiene a te...in bocca la lupo..

Anonimo ha detto...

grazie per la risposta...
purtroppo glielo fatto capire tante e tante volte e ancora oggi 28 aprile...sono sempre insieme che fanno gli amici...e io piango..perchè non riesco a liberarmi di lui...perchè?:-(mi sto solo autodistruggendo.