venerdì 10 settembre 2010

NON RIESCO A SUPERARE IL TRADIMENTO

orsacchiotto Età: 25
Salve, è difficile per me scrivere quello che mi sta accadendo ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e di non sentirmi giudicata.
Sono una ragazza e sono fidanzata da 7 anni di cui i primi due passati piangendo e accettendo alcuni lati del suo carattere mentre gli altri anni passati benissimo.
Ma adesso provo un senso di vuoto interiore e continuo a piangere da quando il mio ragazzo,con cui sto da 7 anni, mi ha confessato che dopo una festa tra amici si è fatto accompagnare a casa da una ragazza conosciuta lì in quanto ubriaco.Mi ha giurato che non è successo niente ma fatico a credere perchè in passato mi ha tradito 3 volte confessandolo solo dopo alcuni mesi e io l'ho perdonato perchè lo amavo e lo amo tuttora. Il punto è che non riescoo più a fidarmi di lui ma soprattutto non riesco a superare l'accaduto perchè ho la paura che a distanza di tempo o venga a scoprire o mi venga dire che ci sia andata a letto.Non so cosa fare, io lo amo ancora ma non posso andare avanti stando male(la notte fatico ad addormentarmi, piango, ho continui mal di pancia, non riesco a studiare per gli esami ma soprattutto da quel momento ho pensieri suicidi che mi spaventano).Ho parlato con i miei genitori ma mi hanno detto che se lo amo devo riuscire a superare l'accaduto e imparare a risolvere da sola i miei problemi solo così potrò crescere e diventare più matura. Ma io non riesco, non sono poi così matura come poi tutti pensavano e continuo a pensare che forse sono io che faccio diventare l'accaduto una tragedia.....
So di avervi annoiato con il mio problema ma spero che abbiate un po' d tempo per rispondermi.
Aspetto con ansia una vostra risposta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lascialo. il mio ha fatto così di nuovo dopo i 40...e l'aveva già fatto anni fa in un momento di crisi. All'inizio della storia da giovani era stato più di un anno con me ed un'altra con una montagna di balle. Quando uno è così è così. salvati.

tiziana68 ha detto...

sei giovane fatti un altra vita tanto il lupo perde il pelo ma non il vizio io ho 42 anni mio marito me lo ha fatto quando aveva 20 anni e l'ho perdonato .Adesso che i figli sono maggiorenni e avrei bisogno di lui l'ha fatto di nuovo da meschino e mi ritrovo da sola e tradita quando gli uomini tradiscono è perchè non ci tengono abbastanza cambia.....

Anonimo ha detto...

Io sono un uomo, quando avevo 16-20 anni pensavo solo ad aver una fidanzata da amare e onorare tutta la vita. Quando ho capito che una donna può ferirti e farti una pezza, mi è crollato tutto quel sogno, adesso non mi legherò mai più ad una donna in modo folle, infatti ho avuto dopo altre donne e non voglio amare nessuna.